Kaiser Chiefs, crea il tuo “The Future is Medieval”.

Mentre sono qui davanti al computer mi interrogo su tutti i privilegi che una rock star può ricevere dalla vita. Trovare gente che urla invano il suo nome, firmare autografi […]

Mentre sono qui davanti al computer mi interrogo su tutti i privilegi che una rock star può ricevere dalla vita. Trovare gente che urla invano il suo nome, firmare autografi a ragazze impazzite che si strappano i capelli oppure rompere una chitarra alla fine di un concerto non curandosi minimamente del suo costo.
Potrei finire qui con i privilegi invece continuo ancora concludendo la lista con i miei preferiti: avere una buona scusa per ubriacarsi ogni giorno e poi devastare la suite presidenziale dell’albergo in cui si alloggia.
Sfortunatamente per me mai nessuno ha urlato il mio nome in Colonne oppure ha chiesto il mio autografo ma da oggi c’è sicuramente qualcosa che mi farà sentire una rock star: creare un album. Mi spiego meglio, l’album è già creato ma una delle cose più difficili sta proprio nello scegliere le canzoni giuste e la copertina per soddisfare i gusti anche dei fan più sfegatati. fortuna che ci sono i Kaiser Chiefs.

One thought on “Kaiser Chiefs, crea il tuo “The Future is Medieval”.”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Track Of The Week | Computer of Love

Computer of Love è un invito del cantante Aaron Lee Tasjan a lasciare social media e tirare giù la barriera emozionale che questi creano.

Track of the week | 6000ft

Track of the week riapre con una collaborazione di stampo UK. In prossimità del weekend e in tempi di pandemia, un brano dal sapore elettronico.

Primavera Sound 2019: The New Normal

Ci siamo. Occhiali da sole e propensione al divertimento e all’ascolto al massimo.

Ultimi Articoli

DESIGN

Stapelstein: Il gioco creativo per sviluppare abilità motorie e fantasia

Perfetti per promuovere l’apprendimento e la fantasia dei più piccoli

KIDS

Pomea, la bambola di Djeco

Una collezione davvero dolce dai colori pastello e materiali di altissima qualità.

KIDS

Little Bear SS23 – Una storia di piccole emozioni

Il brand di abbigliamento per i più piccoli rende omaggio alla Puglia

Top