Vi siete mai chiesti il motivo per cui quando pensi a Volkswagen pensi alla qualità? Non è solo perché realizzano automobili di valore assoluto, ma perché ogni cosa che fanno la fanno bene, con un livello qualitativo e di progetto superiore alla concorrenza.
Non si nascondono dietro ad immagini fornite da cantanti populiste, o a sentimenti patriottici meschini che nulla hanno a che fare con l’amor patrio e la qualità del mezzo, ma realizzano un’automobile di elevata qualità e da questa ci creano un’immagine di affascinante creatività e estrema solidità d’immagine.
Quello che mi chiedo guardando questo stupendo video è il perché non si possa prendere esempio da chi fa scuola da anni; i maestri sono fatti per essere superati.
Making of – Maggiolino 2011
