Making of – Maggiolino 2011

Vi siete mai chiesti il motivo per cui quando pensi a Volkswagen pensi alla qualità? Non è solo perché realizzano automobili di valore assoluto, ma perché ogni cosa che fanno […]

Vi siete mai chiesti il motivo per cui quando pensi a Volkswagen pensi alla qualità? Non è solo perché realizzano automobili di valore assoluto, ma perché ogni cosa che fanno la fanno bene, con un livello qualitativo e di progetto superiore alla concorrenza.
Non si nascondono dietro ad immagini fornite da cantanti populiste, o a sentimenti patriottici meschini che nulla hanno a che fare con l’amor patrio e la qualità del mezzo, ma realizzano un’automobile di elevata qualità e da questa ci creano un’immagine di affascinante creatività e estrema solidità d’immagine.
Quello che mi chiedo guardando questo stupendo video è il perché non si possa prendere esempio da chi fa scuola da anni; i maestri sono fatti per essere superati.

One thought on “Making of – Maggiolino 2011”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Wood’d – Love is the Cure

San Valentino si avvicina e i brand si preparano a celebrarlo con tanti prodotti pensati ad hoc. Fra questi, c’è anche Wood’d, marchio italiano che si sta facendo spazio nel mondo degli accessori (e che ci piace molto).

Oli&Carol, la scommessa di due sorelle spagnole

Giocattoli “responsabili” in gomma naturale

Track of the week | 6000ft

Track of the week riapre con una collaborazione di stampo UK. In prossimità del weekend e in tempi di pandemia, un brano dal sapore elettronico.

Ultimi Articoli

DESIGN

Hevea, il design danese incontra la gomma naturale

Progettare per i più piccoli, con un occhio alle sorti del pianeta…

KIDS

Kindsgut, giocattoli attraenti e di valore educativo

Pensati per l’infanzia, il periodo più prezioso della vita

KIDS

Pinch Toys, giocattoli eco-friendly

Fatti per durare nel tempo, morbidi e leggeri al tatto, e con il profumo del legno appena raccolto nei boschi della Croazia

Top