Making of – Maggiolino 2011

Vi siete mai chiesti il motivo per cui quando pensi a Volkswagen pensi alla qualità? Non è solo perché realizzano automobili di valore assoluto, ma perché ogni cosa che fanno […]

Vi siete mai chiesti il motivo per cui quando pensi a Volkswagen pensi alla qualità? Non è solo perché realizzano automobili di valore assoluto, ma perché ogni cosa che fanno la fanno bene, con un livello qualitativo e di progetto superiore alla concorrenza.
Non si nascondono dietro ad immagini fornite da cantanti populiste, o a sentimenti patriottici meschini che nulla hanno a che fare con l’amor patrio e la qualità del mezzo, ma realizzano un’automobile di elevata qualità e da questa ci creano un’immagine di affascinante creatività e estrema solidità d’immagine.
Quello che mi chiedo guardando questo stupendo video è il perché non si possa prendere esempio da chi fa scuola da anni; i maestri sono fatti per essere superati.

One thought on “Making of – Maggiolino 2011”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Wood’d – Love is the Cure

San Valentino si avvicina e i brand si preparano a celebrarlo con tanti prodotti pensati ad hoc. Fra questi, c’è anche Wood’d, marchio italiano che si sta facendo spazio nel mondo degli accessori (e che ci piace molto).

Oli&Carol, la scommessa di due sorelle spagnole

Giocattoli “responsabili” in gomma naturale

Track of the week | 6000ft

Track of the week riapre con una collaborazione di stampo UK. In prossimità del weekend e in tempi di pandemia, un brano dal sapore elettronico.

Ultimi Articoli

MUSIC

Guarda il video di “Proteggimi dal male” di Dodicianni

Quattro anni dopo, Andrea Dodicianni, in arte Dodicianni, pubblica il suo nuovo EP “Lettere dalla lunga notte”.

MUSIC

Il Locus Festival 2021 è Open-eyed music!

Dal 24 luglio e lungo tutto agosto, nel cuore della Puglia

DESIGN

WOOD-SKIN Fold Panels

L’azienda italiana Wood-Skin lancia una nuova collezione di rivestimenti per parete in legno che giocano con luci e ombre.

Top