TreD for Byblos

Passeggiando per le strade milanesi durante l’ultima fashion week mi sono imbattuta in una vetrina singolare, dimostrazione della creatività che, durante questa nota settimana, ravviva l’intero centro. In via della […]

Passeggiando per le strade milanesi durante l’ultima fashion week mi sono imbattuta in una vetrina singolare, dimostrazione della creatività che, durante questa nota settimana, ravviva l’intero centro. In via della Spiga, Byblos ha scelto di arricchire il suo negozio con pannelli lenticolari che fanno da quinta scenografica ai manichini. La volpe e il cigno, i due temi dell’ultima collezione autunno-inverno del brand, si muovono movimentando la scena all’interno della vetrina grazie ad un sistema innovativo, l’effetto Flip lenticolare, ovvero il cambio netto di più immagini. Scopro che la stampa lenticolare è stata realizzata da TreD, azienda leader nel settore, attraverso il suo H3D® system, già impiegato da artisti come Karim Rashid per la stazione della metropolitana di Napoli e dalla Nike per la sua nuova campagna pubblicitaria. Grafica e ideazione del progetto a cura di Noel Formica e Giorgia Foglia di White.

Federica Sfregola

Da piccola sognava di diventare un'archeologa, ma molto presto ha capito che il "vecchio" non faceva per lei. L'arte, invece, le è rimasta tra le vene. Appassionata di creatività, trascorre troppo tempo a navigare nel web cercando novità (artistiche, musicali, cinematografiche, modaiole) ascoltando SOLO musica indipendente. Le piace il decollo degli aerei, la luce che filtra tra i rami degli alberi e gli Arcade Fire. Non le piace chi la chiama "cara", il disordine e la parola "ormai".

One thought on “TreD for Byblos”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

MOSCOT apre il primo flagship store a Milano in Brera

Dopo Roma l’iconico brand di occhiali sceglie la capitale della moda

Milano Design Week 19: gli eventi da segnare in agenda

Settimana piena, ma questa piccola selezione di eventi da non perdere vi faciliterà la scelta di cosa vedere

WHAT’S YO FACE + SWATCH CLUB in mostra a Milano

Nuovo modello Club e Mostra alla Leica Gallery di Milano

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top