Nabaiji MP3: nuota senza contare

Immergersi in acqua ascoltando musica è ora possibile con il nuovo player waterproof “Nabaiji”. Con il lettore Nabaiji, disponibile nei negozi Decathlon e sul sito web, le bracciate sono interrotte soltanto dalla […]

Immergersi in acqua ascoltando musica è ora possibile con il nuovo player waterproof “Nabaiji”. Con il lettore Nabaiji, disponibile nei negozi Decathlon e sul sito web, le bracciate sono interrotte soltanto dalla musica, perché il cavo delle cuffie aderisce al collo non ostacolando la nuotata. Nuotare a ritmo di musica, sarà divertente e piacevolmente rilassante.

Per l’allenamento in piscina, il lettore funge da contatore di tempo e di distanza percorsa, infatti 1 bip segnala che si è giunti a metà distanza o a metà tempo; 3 bip indicano l’ultima vasca o l’ultimo minuto e poi la musica si ferma, annunciando la fine della seduta. Con l’mp3 di Nabaiji, quindi, si nuota in funzione al tempo che si ha a disposizione (da 15 minuti ad un’ora con tappe di 5 minuti o da un’ora a 9 ore e 45, con tappe di 15 minuti) e si può selezionare ed impostare preventivamente la distanza da percorrere durante la seduta di nuoto e le opzioni variano da 500 metri a 9.500, quest’ultima per i più audaci. I parametraggi sono da 500 a 100 metri con tappe di 100 metri e da 1000 a 9500 metri con tappe di 500.

Il lettore MP3 Nabaiji è innovativo, completamente affidabile, dal design ricercato e si prefigge l’obiettivo di divertire e di rendere il nuoto ludico ed attrattivo. Inoltre allenarsi adesso per il nuoto sincronizzato sarà molto più facile, con la musica che ti segue anche sottacqua. Ma meglio non limitarsi all’acqua, è tutto sommato un classico lettore mp3 con tutte le sue funzioni standard, ed è ideale per tutti gli amanti della musica, per ogni occasione,. Potete usarlo per il vostro jogging, per i vostri viaggi, nelle lunghe attese in metro o per le vostre prossime giornate al mare. Musica “anfibia” a portata di mano..
Articolo sponsorizzato

Potrebbero Interessarti

Le borse modulari Packbags

Possono essere facilmente assemblate o smontate seguendo lo stile del consumatore

I 3 Migliori Broker Azionari Online

Vuoi approfondire l’argomento?

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top