What light

What Light è un’animazione in stop motion che utilizza luce solare, specchi e fogli ritagliati come stencil posizionati su finestre ed altre fonti di luce. Diretto da Sarah Wickens.

What Light è un’animazione in stop motion che utilizza luce solare, specchi e fogli ritagliati come stencil posizionati su finestre ed altre fonti di luce. Diretto da Sarah Wickens.

Federica Sfregola

Da piccola sognava di diventare un'archeologa, ma molto presto ha capito che il "vecchio" non faceva per lei. L'arte, invece, le è rimasta tra le vene. Appassionata di creatività, trascorre troppo tempo a navigare nel web cercando novità (artistiche, musicali, cinematografiche, modaiole) ascoltando SOLO musica indipendente. Le piace il decollo degli aerei, la luce che filtra tra i rami degli alberi e gli Arcade Fire. Non le piace chi la chiama "cara", il disordine e la parola "ormai".

Potrebbero Interessarti

Zalando presenta BOLD MINDS SPEAK

In attesa della prossima edizione di Bread&Butter by Zalando a Berlino (1-3 settembre), Zalando lancia “Bold Minds Speak”, una serie che presenta le ultime novità del Festival of Style and […]

Jägermeister: Ask for a Darker Night

Dopo averci presentato il Night Meister, Jägermeister lancia il secondo capitolo della sua storia: “Ask for a Darker Night” è un invito a vivere una notte diversa dalle altre, più […]

Mercedes-Benz Now Experience

Il progetto artistico, con oltre 1 milione di visualizzazioni su YouTube, esalta l’importanza del momento e la visione della casa automobilistica tedesca legata alle auto elettriche.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top