Santigold is back
Quando, nell’ormai lontano 2008, si ascoltò per la prima volta in rete “Les Artistes”, fu subito “love at first sight”: lei, che si presentò con il nome di Santogold a […]
Quando, nell’ormai lontano 2008, si ascoltò per la prima volta in rete “Les Artistes”, fu subito “love at first sight”: lei, che si presentò con il nome di Santogold a cui poi è stata sostituita una i, ci aveva colpiti con la sua voce metallica dal timbro black, e la sua musica, un connubio incredibile tra elettronica, new wave e dub step, ci aveva costretti alla resa. Fu un bell’anno quel 2008. A quattro anni di distanza e silenzio, Santigold, producer prima che cantante, torna con un nuovo disco “Master of my make believe“, in uscita ufficiale il prossimo 23 Aprile. Intanto però possiamo pregustare il primo singolo “Disparate Youth” con tanto di video al seguito. Che Santigold porti “bene” anche stavolta?
Potrebbero Interessarti

Track Of The Week | Computer of Love
Computer of Love è un invito del cantante Aaron Lee Tasjan a lasciare social media e tirare giù la barriera emozionale che questi creano.

Track of the week | 6000ft
Track of the week riapre con una collaborazione di stampo UK. In prossimità del weekend e in tempi di pandemia, un brano dal sapore elettronico.

Primavera Sound 2019: The New Normal
Ci siamo. Occhiali da sole e propensione al divertimento e all’ascolto al massimo.
Ultimi Articoli

Ik & Ich, i tappeti da gioco con un design moderno
Arrivano dalla Germania, qualità e sicurezza in cameretta con un occhio alle moderne tendenze del design.

Playforever, giocattoli eleganti e senza tempo
Linee morbide dei classici vintage si sposano a dettagli contemporanei