KIA Dubstep Contest Euro 2012

La casa automobilistica sudcoreana Kia lancia un imperdibile contest, in occasione degli europei, rivolto a chiunque ami la danza, la musica e il calcio. Per il Dubstep Contest Euro 2012, Kia cerca di coinvolgere a livello mondiale gli […]

contest

La casa automobilistica sudcoreana Kia lancia un imperdibile contest, in occasione degli europei, rivolto a chiunque ami la danza, la musica e il calcio. Per il Dubstep Contest Euro 2012, Kia cerca di coinvolgere a livello mondiale gli appassionati del calcio e del dubstep e di creare così un passaparola digitale, che giunga con fermento verso gli Europei del 2012.

Per partecipare al “concorso”, che si concluderà il 13 maggio, basta collegarsi all’indirizzo facebook – https://apps.facebook.com/kia-dubstep-contest/index.php?redir=Y e cliccare su “How to partecipate” seguendo tutte le indicazioni.

Nello specifico, per partecipare al contest, si deve realizzare un video sulla traccia musicale dubstep di DJ Flux Pavilion, "I Can’t Stop" e creare un ballo spontaneo e creativo. I ballerini possono danzare da soli o in team (non c'è limite ai partecipanti), ma  il premio è diretto ad un massimo di 2 persone (per squadra). Gli 8 finalisti vinceranno un viaggio per “euro 2012”, che include volo, hotel e un biglietto per vedere la partita inaugurale della manifestazione a Varsavia, Polonia. Il vincitore del primo premio riceverà una nuova Kia Picanto. Noi con l'aiuto di un amico nonchè bravissimo ballerino, Danilo Musci, ci siamo divertiti a provarci… questo è il risultato… 

Ora tocca a voi: siate originali, non prendetevi troppo sul serio e, soprattutto, divertitevi! 

Articolo sponsorizzato

Potrebbero Interessarti

Zalando presenta BOLD MINDS SPEAK

In attesa della prossima edizione di Bread&Butter by Zalando a Berlino (1-3 settembre), Zalando lancia “Bold Minds Speak”, una serie che presenta le ultime novità del Festival of Style and […]

Jägermeister: Ask for a Darker Night

Dopo averci presentato il Night Meister, Jägermeister lancia il secondo capitolo della sua storia: “Ask for a Darker Night” è un invito a vivere una notte diversa dalle altre, più […]

Mercedes-Benz Now Experience

Il progetto artistico, con oltre 1 milione di visualizzazioni su YouTube, esalta l’importanza del momento e la visione della casa automobilistica tedesca legata alle auto elettriche.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top