Cut your Hair è un trio powerpop di scena a Barcellona dal 2010. La band è composta da Sergio Bertran (chitarra e voce), Ed Marais (basso e backing vocals), and Alex Andorrà (batteria e backing vocals). Se vi piacciono The Drums e suoni distorti che rimandano ai Pavement, sicuramente quel bel trio sarà di vostro …
Mese: Settembre 2012
Dai primi di settembre Converse ha gli occhi puntati (o meglio le telecamere) su 7 città europee, e sulle rispettive street culture. Londra, Parigi, Berlino, Madrid, Amsterdam, Milano e Napoli con i loro quartieri, alcuni anche “difficili”, riescono ad esprimere al meglio la cultura di strada, siano i loro protagonisti ballerini, skaters, rappers, dj, giocatori …
Arriva anche in Italia il Red Bull Flying Bach World Tour, partito lo scorso 3 maggio da Pula (Croazia) e che da allora sta girando 12 paesi tra Medio Oriente, Asia ed Europa. Protagonisti dello spettacolo sono i berlinesi Flying Steps, ballerini di breakdance campioni del mondo per ben 4 volte. A “dirigerli” il direttore d’Orchestra Christoph Hagel…
Da quasi tre anni i ragazzi del Neu Klub provano ad allargare anche a Bari la scena clubbing alternativa europea. I loro party non passano inosservati in una Puglia avida di novità e buona musica: a loro il merito di aver portato in consolle o sul palco band e DJ producer del calibro di Vitalic, …
South Korean artist have taken centre stage in London this summer. It all started with Korean Eye 2012 – a collection of key works by 33 contemporary Korean artists: painters, sculptors and photographers. This exhibition wanted to highlight how contemporary Korean artists are exploring and bringing into play a wide diversity of new materials bound …
E’ appena partita la campagna adidas “all Originals represent”, che celebra la condivisione e comunione di passioni, idee e abilità. Tutti i fan sono infatti invitati a proporre il proprio gruppo, che sia una parkour crew, o una community di collezionisti di francobolli, o avidi lettori del club del libro, surfisti, writers… insomma l’importante è …
Ladder di Agnieszka Mazur è una estrosa alternativa al classico attaccapanni all’ingresso di casa: una scala in alluminio con particolari in legno che permettono ad un lungo elastico colorato di intrecciarsi nella parte alta, in modo da potervi riporre sciarpe, cappelli, borse.. Le sporgenze laterali accolgono capispalla più ingombranti, mentre sul fondo ci sono anche …
Di Pro-Keds e della sua storia ne avevamo parlato qualche mese fa. Ricercatissime dagli appassionati e dai collezionisti di sneakers rimangono un must a livello mondiale, soprattutto i modelli vintage. In Italia le trovate da AW LAB, distributore esclusivo qui da noi, e ci trovate anche le Royal Master, sia low che high, un classico …
Da un innato amore per la matematica e la geometria, per i segreti e le forme che queste due scienze nascondono, e da un altrettanto innato amore per la moda e la manifattura, nasce nel 2011 il marchio Simone Rainer. Alla sua terza collezione, il designer, nato a Vipiteno a metà anni ’80, si discosta …
Per descrivere il loro sound a chi non li conosce di solito si scomodano nomi importanti come Liars e Health. E questo è già un bel biglietto da visita per gli Eels on Heels, che va di pari passo con la stima in cui li tiene la stampa specializzata e al seguito dei fan legati …
Figlia di immigrati russi, Anna Skladmann nasce in Germania nel 1986. E’ una fotografa freelance che vive e lavora tra New York e Mosca. New York e Mosca, un viaggio nel tempo tra mondi paralleli. Tra chi è alle prese con la crisi di un modello che ha fortemente difeso a colpi di conquiste spaziali …
Immaginate di riproporre una tavolozza di colori, con Sirolo (splendida cittadini nel cuore della Riviera del Conero) nella parte del ripiano e decine di persone in maglietta bianca in quella delle tempere. Ok, vado con ordine. L’idea nasce da alcuni ragazzi decisi a portare sulla costa marchigiana un’antica tradizione indiana: l’Holi manifestazione che riempie ogni …