Famous Cutted Heads

Lui è il Jack lo squartatore dell’illustrazione ai più conosciuto come Antonio Colomboni. Famous Cutted Heads è una delle sue ultime rubriche lanciate su ScombinAnto, la sua pagina facebook ufficiale. […]

Lui è il Jack lo squartatore dell’illustrazione ai più conosciuto come Antonio Colomboni. Famous Cutted Heads è una delle sue ultime rubriche lanciate su ScombinAnto, la sua pagina facebook ufficiale. Un esercizio di stile con il quale si avvicina al mondo della musica, quella che più lo appassiona, quella delle sue star preferite: Florence & The Machine, Devendra, Beth Ditto, Amy Winehouse e Morrissey. Antonio Colomboni non si accontenta di un autografo, vuole portarsi a casa le loro teste e con queste la voce. Armato di pennarelli dà il via alla decapitazione. Una interpretazione molto interessante che rilegge lo splatter in chiave fanciullesca.

Grafico, illustratore, designer. Instancabile e curioso, Antonio Colomboni viaggia alla ricerca di ispirazioni prima in Africa poi in Olanda, luoghi che hanno segnato il suo percorso di evoluzione stilistica. La passione per il disegno a mano libera lo porta a sviluppare tecniche proprie di progettazione ed elaborazione che uniscono matita, china e una lavagna digitale. Per il web è già un principe sulla via della proclamazione.

Silvio Girolamo

Sono un designer a capo di uno studio multidisciplinare omonimo. Amo comunicare e mi auspico che lo facciano anche gli spazi che viviamo o gli oggetti che utilizziamo. Promuovo un design empatico, funzionale e che utilizzi un linguaggio sorprendente. Leggo riviste, scrollo Instagram e Pinterest e sviluppo sempre un mio pensiero critico sulle cose.

Potrebbero Interessarti

Caleidoscopica, l’arte di Olimpia Zagnoli

Il libro accompagna l’omonima mostra personale dell’artista, curata da Melania Gazzotti, presso i Chiostri di San Pietro a Reggio Emilia

Be a rainbow maker for someone else

Meno di una settimana di tempo e la propria sede a disposizione. Questi i termini della call dedicata ai makers, lanciata da GAS sui social per supportare i talenti.

Little People Big Dreams

La collana di monografie per scoprire i sogni dei bambini che fanno di tutto per realizzarli

Ultimi Articoli

KIDS

ooh noo, pensata in Europa, prodotta in Slovenia

Tradizione artigianale per una ampia collezione di giochi in legno e tessili per la casa

DESIGN

Hevea, il design danese incontra la gomma naturale

Progettare per i più piccoli, con un occhio alle sorti del pianeta…

KIDS

Kindsgut, giocattoli attraenti e di valore educativo

Pensati per l’infanzia, il periodo più prezioso della vita

Top