Famous Cutted Heads

Lui è il Jack lo squartatore dell’illustrazione ai più conosciuto come Antonio Colomboni. Famous Cutted Heads è una delle sue ultime rubriche lanciate su ScombinAnto, la sua pagina facebook ufficiale. […]

Lui è il Jack lo squartatore dell’illustrazione ai più conosciuto come Antonio Colomboni. Famous Cutted Heads è una delle sue ultime rubriche lanciate su ScombinAnto, la sua pagina facebook ufficiale. Un esercizio di stile con il quale si avvicina al mondo della musica, quella che più lo appassiona, quella delle sue star preferite: Florence & The Machine, Devendra, Beth Ditto, Amy Winehouse e Morrissey. Antonio Colomboni non si accontenta di un autografo, vuole portarsi a casa le loro teste e con queste la voce. Armato di pennarelli dà il via alla decapitazione. Una interpretazione molto interessante che rilegge lo splatter in chiave fanciullesca.

Grafico, illustratore, designer. Instancabile e curioso, Antonio Colomboni viaggia alla ricerca di ispirazioni prima in Africa poi in Olanda, luoghi che hanno segnato il suo percorso di evoluzione stilistica. La passione per il disegno a mano libera lo porta a sviluppare tecniche proprie di progettazione ed elaborazione che uniscono matita, china e una lavagna digitale. Per il web è già un principe sulla via della proclamazione.

Silvio Girolamo

Sono un designer a capo di uno studio multidisciplinare omonimo. Amo comunicare e mi auspico che lo facciano anche gli spazi che viviamo o gli oggetti che utilizziamo. Promuovo un design empatico, funzionale e che utilizzi un linguaggio sorprendente. Leggo riviste, scrollo Instagram e Pinterest e sviluppo sempre un mio pensiero critico sulle cose.

Potrebbero Interessarti

Swatch omaggia l’arte con una collaborazione con il Centre Pompidou

Sei capolavori rielaborati sotto forma di splendidi orologi

New York by New York

Il libro della casa editrice Assouline è un tributo alla cultura newyorkese, attraverso gli occhi esperti e le immagini iconiche dei principali fotografi degli ultimi anni

Q-ART code di Moaconcept

Un inedito progetto NFT per supportare gli artisti emergenti

Ultimi Articoli

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

FASHION

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

FASHION

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Top