North Sails – Tigers

Cinquant’anni di storia concentrati in un cortometraggio d’autore. North Sails si racconta in 12 minuti, rievocando la propria storia e condividendo un vero progetto di vita seguendo l’esempio di Lowell North. Nel corto un uomo si riscopre attraverso i ricordi. È la casa dell’infanzia a stimolargli la memoria e a far riemergere con vigore emozioni che parevano sopite.

Cinquant’anni di storia concentrati in un cortometraggio d’autore. North Sails si racconta in 12 minuti, rievocando la propria storia e condividendo un vero progetto di vita seguendo l’esempio di Lowell North. Nel corto un uomo si riscopre attraverso i ricordi. È la casa dell'infanzia a stimolargli la memoria e a far riemergere con vigore emozioni che parevano sopite.

La trama gioca con i contrasti, accentuati da una location estrema, il deserto della California e si sviluppa su più livelli temporali. Passato, presente e futuro si mescolano per un protagonista che lentamente si svela e manifesta le proprie passioni.

Per North Sails, il cui simbolo sono le tigri ovvero i suoi primi velai, uomini che amano e vivono il loro amore per il mare, la passione non ha età, è qualcosa di autentico e profondo. Una storia racchiusa nel trailer del film Tigers e in 45 secondi.

 
 


Potrebbero Interessarti

Zalando presenta BOLD MINDS SPEAK

In attesa della prossima edizione di Bread&Butter by Zalando a Berlino (1-3 settembre), Zalando lancia “Bold Minds Speak”, una serie che presenta le ultime novità del Festival of Style and […]

Jägermeister: Ask for a Darker Night

Dopo averci presentato il Night Meister, Jägermeister lancia il secondo capitolo della sua storia: “Ask for a Darker Night” è un invito a vivere una notte diversa dalle altre, più […]

Mercedes-Benz Now Experience

Il progetto artistico, con oltre 1 milione di visualizzazioni su YouTube, esalta l’importanza del momento e la visione della casa automobilistica tedesca legata alle auto elettriche.

Ultimi Articoli

KIDS

Dantoy, giocattoli sostenibili e di qualità

La linea “I’m Green” utilizza la bioplastica realizzata dalla canna da zucchero

DESIGN

Design Letters, la storia dietro una semplice idea

Il sogno, diventato business, di Mette Thomsen

DESIGN

Moooi Hortensia Armchair

Nata da un progetto digitale, la nuova poltrona di Moooi è diventata reale ed è stata presentata a Milano.

Top