The Montblanc Worldsecond – Contest

Può il tempo fermarsi e la bellezza di un istante essere catturata? La risposta è risaputa. Un semplice “click” può rendere immortale un momento, può imprimere un ricordo . È […]

Può il tempo fermarsi e la bellezza di un istante essere catturata? La risposta è risaputa. Un semplice “click” può rendere immortale un momento, può imprimere un ricordo . È Il contest montblanc a rimarcare l’importanza di uno scatto fotografico.
La rinomata azienda tedesca, dopo il contest del 2011 “The Beauty of a Second” dedicato all’arte del cortometraggio con Wim Winders testimonial, ritorna con un nuovo progetto interamente dedicato alla fotografia “ready to use”.

La Maison presenta un concorso fotografico, dopo aver lanciato sul net l’applicazione per smartphone “The Montblanc Worldsecond” (anche per Android). Partendo dal mese di novembre e scaricando quest’App gli utenti partecipano automaticamente al concorso, la cui scadenza è fissata al 31 dicembre 2012.

Nel concorso montblanc l’applicazione invia ai partecipanti 60 alert, invitandoli a fermarsi un attimo per ritrarre la bellezza del momento che stanno vivendo. Grazie a una speciale funzione di countdown, l’App fa in modo che le fotocamere di tutti gli smartphone siano sincronizzate e scattino una foto nel medesimo istante. Scatto dopo scatto le foto, automaticamente caricate sul sito web, compongono un incredibile mosaico di “WorldSeconds”.
Il concorso fotografico montblanc prevede, per i visitatori del sito e per chi ha scaricato l’App, anche la realizzazione di una propria photo gallery da condividere attraverso i social media più diffusi.

Il Concorso Worldsecond termina all’inizio del 2013 e per i vincitori delle categorie, WorldSecond Photo e WorldSecond Gallery, il premio previsto è un esemplare della collezione di orologeria Montblanc TimeWalker UTC.


articolo sponsorizzato

Potrebbero Interessarti

Mantieni la Tua Casa Organizzata con le Pratiche Scatole Porta Biancheria

Alcuni pratici consigli perchè regni l’ordine in casa

Vestiti eleganti da cerimonia: come scegliere l’outfit perfetto

Alcuni consigli per un outfit da cerimonia perfetto

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top