DOG FEVER | Nove25

Nove25 è una realtà milanese molto interessante dell’handmade silver jewellery. Stanno spiccando il volo con l’ultima collezione di anelli dedicata interamente al mondo dei cani, e pertanto intitolata “Dog Fever“. […]

Nove25 è una realtà milanese molto interessante dell’handmade silver jewellery. Stanno spiccando il volo con l’ultima collezione di anelli dedicata interamente al mondo dei cani, e pertanto intitolata “Dog Fever“.

American Staffordshire, Basset Hound, Bassotto, Beagle, Bouledogue Francese, Boxer, Bull Terrier, Bulldog Inglese, Cane Corso, Carlino, Chihuahua, Dalmata, Dobermann, Dogue De Bordeaux, Golden Retriever, Jack Russel Terrier, Labrador Retriever, Levriero, Pinscher e West Highland White Terrier. Queste tutte le razze declinate in silver or bronze rings davvero cool.

Che siano indossati di giorno o sera, i fedeli amici dell’uomo non ci abbandonano mai.

Silvio Girolamo

Sono un designer a capo di uno studio multidisciplinare omonimo. Amo comunicare e mi auspico che lo facciano anche gli spazi che viviamo o gli oggetti che utilizziamo. Promuovo un design empatico, funzionale e che utilizzi un linguaggio sorprendente. Leggo riviste, scrollo Instagram e Pinterest e sviluppo sempre un mio pensiero critico sulle cose.

Potrebbero Interessarti

Le borse modulari Packbags

Possono essere facilmente assemblate o smontate seguendo lo stile del consumatore

Wood’d – Love is the Cure

San Valentino si avvicina e i brand si preparano a celebrarlo con tanti prodotti pensati ad hoc. Fra questi, c’è anche Wood’d, marchio italiano che si sta facendo spazio nel mondo degli accessori (e che ci piace molto).

Oli&Carol, la scommessa di due sorelle spagnole

Giocattoli “responsabili” in gomma naturale

Ultimi Articoli

FASHION

Lässig, casual e sostenibile

Stile e praticità nelle borse/zaini per le mamme

FASHION

Il Christmas pack di AW LAB

…e arriva anche la Canzone di Natale interpretata da Jasley

FASHION

Bottega Burro Studio

Un nuovo pop-up a Milano

Top