beauTONI | Vito Nesta

“Come quando da piccolo curiosavo tra gli arnesi di sartoria della nonna e passavo ore a guardare i suoi tesori, prendevo la sua scatola dei bottoni e passavo ore a […]

“Come quando da piccolo curiosavo tra gli arnesi di sartoria della nonna e passavo ore a guardare i suoi tesori, prendevo la sua scatola dei bottoni e passavo ore a giocare con quei piccoli dischi colorati”

Non è la prima volta che Vito Nesta, giovanissimo designer made in Puglia, si lascia affascinare dagli arnesi della sartoria di un tempo. Dopo aver ingigantito e rivoluzionato il ditale divertendoci con il suo vivacissimo inDITO ecco che, mettendoli sotto la sua lente d’ingrandimento, porta sulle nostre tavole beauTONI. Unendo, ancora una volta, artigianato, sartoria e design Vito Nesta crea sei piatti in ceramica dalle tinte pastello  che inevitabilmente diventano i protagonisti assoluti della tavola.

Giovanni Scassano

Caustico nell'attacco, auto-ironico nella difesa, da piccolo ha abbandonato l'equitazione per paura di affezionarsi troppo al suo cavallo. Pugliese Doc, laureato in gestione aziendale di moda, vive a Milano. Attratto e scettico allo stesso tempo nei confronti dei trend, ama ciò che in molti snobbano e snobba ciò che gli altri amano.

One thought on “beauTONI | Vito Nesta”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Swatch omaggia l’arte con una collaborazione con il Centre Pompidou

Sei capolavori rielaborati sotto forma di splendidi orologi

New York by New York

Il libro della casa editrice Assouline è un tributo alla cultura newyorkese, attraverso gli occhi esperti e le immagini iconiche dei principali fotografi degli ultimi anni

Q-ART code di Moaconcept

Un inedito progetto NFT per supportare gli artisti emergenti

Ultimi Articoli

DESIGN

Stapelstein: Il gioco creativo per sviluppare abilità motorie e fantasia

Perfetti per promuovere l’apprendimento e la fantasia dei più piccoli

KIDS

Pomea, la bambola di Djeco

Una collezione davvero dolce dai colori pastello e materiali di altissima qualità.

KIDS

Little Bear SS23 – Una storia di piccole emozioni

Il brand di abbigliamento per i più piccoli rende omaggio alla Puglia

Top