Le Cannibale x MFF – Magazine for Fashion: “Inheritance”

La scorsa settimana vi abbiamo parlato di Le Cannibale, che non è solo uno dei più importanti party della nigthlife milanese, ma un vero e proprio progetto concettuale che abbraccia […]

La scorsa settimana vi abbiamo parlato di Le Cannibale, che non è solo uno dei più importanti party della nigthlife milanese, ma un vero e proprio progetto concettuale che abbraccia le arti. “Inheritance” è l’ultimo sforzo della joint venture fra Le Cannibale e Sette Secondi Circa, un video che esplora il mondo di una moda borghese, ma sfacciatamente grunge. La nuova collezione di Saint Laurent by Hedi Slimane prende vita nell’eterea ed immortale atmosfera di Palazzo Clerici a Milano.

Un modo per proiettarsi con classe nella Milano Fashion Week, e che culminerà domani, venerdì 22 febbraio, al Tunnel di Milano con il dj set di Jerry Bouthier, music editor della label Kitsuné, col suo suono disco-electro-dance.

[soundcloud url=”http://api.soundcloud.com/users/134383″ params=”” width=” 100%” height=”450″ iframe=”true” /]

Jerry Bouthier (Kitsunè) w/ Uabos + Nemsi
Intereazioni a cura di Makaraka Bori & Sailor
ingresso entro le 01:00 – 13 euro, altrimenti 15
info e liste: info@lecannibale.com – 3498941305
Evento su FB

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

FASHION

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

FASHION

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Top