WOMADE #6

WOMADE è un viaggio attraverso le opere di giovani creativi che in questo sesto appuntamento inseguono il concetto di “underground”. Una vera e propria sfida che vive nella cultura nata […]

composit_womade_72dpi

WOMADE è un viaggio attraverso le opere di giovani creativi che in questo sesto appuntamento inseguono il concetto di “underground”.
Una vera e propria sfida che vive nella cultura nata dal basso e si fonda su immaginari forti e di rottura con il passato e il presente.

Il visitatore scopre uno spazio scomposto, animato dal dialogo tra le varie forme d’arte: live perfomance, installazioni, interattività, fashion design, illustrazione, fotografia, video arte e musica. Un evento ormai atteso da creativi, artisti e curiosi che seguono con sempre maggiore interesse questo progetto.

Per fare questo, Womade sceglie ancora una volta i Chiostri di San Barnaba, trasformando la location in una “tela perfetta” che spinge chiunque a dare pennellate di originalità.

womade#6_3_v2

Potrebbero Interessarti

Caleidoscopica, l’arte di Olimpia Zagnoli

Il libro accompagna l’omonima mostra personale dell’artista, curata da Melania Gazzotti, presso i Chiostri di San Pietro a Reggio Emilia

Be a rainbow maker for someone else

Meno di una settimana di tempo e la propria sede a disposizione. Questi i termini della call dedicata ai makers, lanciata da GAS sui social per supportare i talenti.

Little People Big Dreams

La collana di monografie per scoprire i sogni dei bambini che fanno di tutto per realizzarli

Ultimi Articoli

DESIGN

Il design senza tempo di Childhome

Accessori e complementi per ambienti felici

DESIGN

I giochi di FRANCK & FISCHER

Realizzati in materiali naturali e sicuri, studiati per la sicurezza ed il divertimento di ogni bambino.

DESIGN

Modu, il sistema di blocchi per sviluppare le capacità motorie

Creatività e gioco attivo è la ricetta per il successo del sistema di gioco danese

Top