WOMADE #6

WOMADE è un viaggio attraverso le opere di giovani creativi che in questo sesto appuntamento inseguono il concetto di “underground”. Una vera e propria sfida che vive nella cultura nata […]

composit_womade_72dpi

WOMADE è un viaggio attraverso le opere di giovani creativi che in questo sesto appuntamento inseguono il concetto di “underground”.
Una vera e propria sfida che vive nella cultura nata dal basso e si fonda su immaginari forti e di rottura con il passato e il presente.

Il visitatore scopre uno spazio scomposto, animato dal dialogo tra le varie forme d’arte: live perfomance, installazioni, interattività, fashion design, illustrazione, fotografia, video arte e musica. Un evento ormai atteso da creativi, artisti e curiosi che seguono con sempre maggiore interesse questo progetto.

Per fare questo, Womade sceglie ancora una volta i Chiostri di San Barnaba, trasformando la location in una “tela perfetta” che spinge chiunque a dare pennellate di originalità.

womade#6_3_v2

Potrebbero Interessarti

Swatch omaggia l’arte con una collaborazione con il Centre Pompidou

Sei capolavori rielaborati sotto forma di splendidi orologi

New York by New York

Il libro della casa editrice Assouline è un tributo alla cultura newyorkese, attraverso gli occhi esperti e le immagini iconiche dei principali fotografi degli ultimi anni

Q-ART code di Moaconcept

Un inedito progetto NFT per supportare gli artisti emergenti

Ultimi Articoli

DESIGN

IIMO, il triciclo retrò e innovativo

Disegnato in Giappone, si adatta alla crescita

KIDS

Moulin Roty, 50 anni di creatività

L’azienda francese crea giocattoli “come una volta” per i bambini di oggi!

DESIGN

Bugaboo lancia il nuovo passeggino Butterfly

Leggero, compatto, e si piega in un secondo!

Top