Asics Gel-Kayano AW 13

A vent’anni dal loro lancio, si rinnovano ancora le Asics Gel-Kayano, storico modello di scarpa da running, vincitrici del premio internazionale Best Update nel 2000 e scelta annuale di Runner’s […]

Kayano 20 2

A vent’anni dal loro lancio, si rinnovano ancora le Asics Gel-Kayano, storico modello di scarpa da running, vincitrici del premio internazionale Best Update nel 2000 e scelta annuale di Runner’s Magazine fra le scarpe stabili, adatte a percorrere lunghe distanze.

Nel modello in uscita ad ottobre, sono diverse le novità previste dal designer giapponese Toshikazu Kayano: la nuova intersuola FluidRide, per offrire maggiori ammortizzazione ed elasticitò; la tecnologia FluidFit, che migliora l’aderenza della scarpa al piede; il Guidance Trusstic, che si integra con la Guidance Line fra suola ed intersuola, per favorire il supporto della parte mediale del piede; il Clutch Counter, che protegge la zona del tallone e favorisce la stabilità nella parte interna della caviglia.

T3N2N_9001 low
T3N7N_3401 low

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

One thought on “Asics Gel-Kayano AW 13”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Wood’d – Love is the Cure

San Valentino si avvicina e i brand si preparano a celebrarlo con tanti prodotti pensati ad hoc. Fra questi, c’è anche Wood’d, marchio italiano che si sta facendo spazio nel mondo degli accessori (e che ci piace molto).

Oli&Carol, la scommessa di due sorelle spagnole

Giocattoli “responsabili” in gomma naturale

Track of the week | 6000ft

Track of the week riapre con una collaborazione di stampo UK. In prossimità del weekend e in tempi di pandemia, un brano dal sapore elettronico.

Ultimi Articoli

KIDS

Dantoy, giocattoli sostenibili e di qualità

La linea “I’m Green” utilizza la bioplastica realizzata dalla canna da zucchero

DESIGN

Design Letters, la storia dietro una semplice idea

Il sogno, diventato business, di Mette Thomsen

DESIGN

Moooi Hortensia Armchair

Nata da un progetto digitale, la nuova poltrona di Moooi è diventata reale ed è stata presentata a Milano.

Top