Baga

I pregiati tessuti dei costumi della più antica tradizione sarda, ritmata da feste e balli a tre passi, si ripiegano oggi in linee forti ed eleganti, come la terra che […]

I pregiati tessuti dei costumi della più antica tradizione sarda, ritmata da feste e balli a tre passi, si ripiegano oggi in linee forti ed eleganti, come la terra che li ha ispirati. I Baga, in sardo asola, sono l’ultima creazione dell’eccentrico brand Elle Maka.

Bracciali realizzati in terziopelo o broccato, tessuti impiegati da sempre nella realizzazione dei costumi regionali, si caratterizzano per la varietà cromatica e le particolari decorazioni.

Fatti a mano e simbolo di una tradizione artigianale che ancora fa innamorare e che ispirata da sé stessa continuamente si rinnova, l’unicità di ciascun pezzo è data dal taglio della stoffa che, eseguito artigianalmente, non potrà mai essere riprodotto in serie. La chiusura è rifinita con una galvanica di alta qualità, il “rodio” e sono racchiusi in un incantevole cilindro di sughero con il fondo rivestito di orbace. Per info scrivete a info@ellemaka.com o consultate la pagina facebook.

One thought on “Baga”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Wood’d – Love is the Cure

San Valentino si avvicina e i brand si preparano a celebrarlo con tanti prodotti pensati ad hoc. Fra questi, c’è anche Wood’d, marchio italiano che si sta facendo spazio nel mondo degli accessori (e che ci piace molto).

Oli&Carol, la scommessa di due sorelle spagnole

Giocattoli “responsabili” in gomma naturale

Track of the week | 6000ft

Track of the week riapre con una collaborazione di stampo UK. In prossimità del weekend e in tempi di pandemia, un brano dal sapore elettronico.

Ultimi Articoli

DESIGN

Hevea, il design danese incontra la gomma naturale

Progettare per i più piccoli, con un occhio alle sorti del pianeta…

KIDS

Kindsgut, giocattoli attraenti e di valore educativo

Pensati per l’infanzia, il periodo più prezioso della vita

KIDS

Pinch Toys, giocattoli eco-friendly

Fatti per durare nel tempo, morbidi e leggeri al tatto, e con il profumo del legno appena raccolto nei boschi della Croazia

Top