#Evilreborn: l’inferno di Diablo III

Qualche settimana fa vi abbiamo raccontato di alcuni fenomeni poco “chiari” che in giro per il mondo si stavano riscontrando tra i possessori di console. Bene, dal 3 settembre lo […]

Qualche settimana fa vi abbiamo raccontato di alcuni fenomeni poco “chiari” che in giro per il mondo si stavano riscontrando tra i possessori di console. Bene, dal 3 settembre lo spirito malvagio non si aggira più attorno alle console. Ci è dentro.

Il terzo capitolo della saga Diablo arriva infatti ora per Playstation 3 e Game Box 360: il gioco di ruolo d’azione di Blizzard Entertainment vi coinvolgerà nella guerra fra il Paradiso Celeste e gli Inferi Fiammeggianti. Potrete vestire i panni di uno dei cinque personaggi eroici: il Barbaro, il Cacciatore di Demoni, il Monaco, lo Sciamano e il Mago (o anche più di uno con la modalità multiplayer e con compagni di gioco non per forza nella stessa stanza) per salvare l’umanità dalle forze oscure.

La giocabilità è davvero ottima e fluida: gli ambienti sono realizzati splendiamente, le animazioni super coinvolgenti, e le orde di mostri e itorreggianti boss con cui combatterete lungo il percorso… non vi faranno dormire la notte.Divertimento e coinvolgimento ai massimi livelli con Diablo III, vi consigliamo di giocarci su un grande schermo… ne sarete assorbiti.

L'esperienza visiva è notevole, con visuale isometrica, e la giocabilità davvero immediata: lungo il percorso dovrete sterminare (quasi indiscriminatamente) centinaia di mostri e orrende creature , guadagnandone in esperienza, personalizzando l'equipaggiamento, e sbloccando abilità aggiuntive. Diventerete affamati di nuove armi e invidiosi delle magie che saprà fare il vostro compagno di battaglie ma voi no. Amanti del fantasy, del medioevo, delle magie e dei combattimenti, avranno pane per i loro denti. Affilate le lame, il diavolo non farà sconti.

Articolo sponsorizzato

One thought on “#Evilreborn: l’inferno di Diablo III”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Sanitari bagno sospesi: ecco le nuove tendenze

Funzionalità e design per ottimizzare gli spazi

Come funzionano i bonus delle slot machine

Tra simboli e moltiplicatori…

Le sneaker più richieste

Le classiche più vendute su AW LAB nei primi sei mesi del 2020

Ultimi Articoli

DESIGN

101 Copenhagen

L’estetica scandinava incontra la qualità dell’artigianato di design

FASHION

MM6 x The North Face

La nuova collab tra Maison Margiela e The North Face disponibile a partire dal 12 Ottobre

DESIGN

Arte su bottiglia

IZMEE con l’Accademia delle Belle Arti di Brera presenta una collezione di bottiglie “artistiche”

Top