4th & Bleeker For Billabong

La nuova collezione Billabong Women presenta una collaborazione con Alexandra Spencer, modella australiana basata a New York, che è anche designer, stylist, creative director e fotografa. “ Questo lavoro riflette […]

La nuova collezione Billabong Women presenta una collaborazione con Alexandra Spencer, modella australiana basata a New York, che è anche designer, stylist, creative director e fotografa.

“ Questo lavoro riflette davvero molto di me stessa . In fondo sono una beach-girl e questa collezione per Billabong lo testimonia! Ho voluto creare una collezione che si possa buttare in valigia ed avere tutto ciò che occorre quando si è in viaggio”

Giacche in denim, jeans allacciati, bomber jacket e mini-abiti nella mini collezione che vanno a creare uno nuovo stile classico di urban beach wear.

billabong_4th_bleeker_montauk_2

bong

One thought on “4th & Bleeker For Billabong”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Wood’d – Love is the Cure

San Valentino si avvicina e i brand si preparano a celebrarlo con tanti prodotti pensati ad hoc. Fra questi, c’è anche Wood’d, marchio italiano che si sta facendo spazio nel mondo degli accessori (e che ci piace molto).

Oli&Carol, la scommessa di due sorelle spagnole

Giocattoli “responsabili” in gomma naturale

Track of the week | 6000ft

Track of the week riapre con una collaborazione di stampo UK. In prossimità del weekend e in tempi di pandemia, un brano dal sapore elettronico.

Ultimi Articoli

BAGS

Osprey presenta Talon Ghost, l’apice dell’outdoor moderno.

Perfetto per l’hiking leggero come per le escursioni più difficili, per la bici e per la città

ARTS

Il mondo incantato dei vetri di Pierre Rosenberg

Un favoloso destino per una straordinaria collezione, tra Venezia e Parigi

DESIGN

Il design senza tempo di Childhome

Accessori e complementi per ambienti felici

Top