Artillerylane FW13

Crescono i ragazzi di Artillerylane, e cresce la collezione di accessori (sciarpe, cinture, portachiavi ed altro) realizzati con estrema attenzione ad ogni più piccolo dettaglio. Per l’inverno la proposta si […]

Crescono i ragazzi di Artillerylane, e cresce la collezione di accessori (sciarpe, cinture, portachiavi ed altro) realizzati con estrema attenzione ad ogni più piccolo dettaglio. Per l’inverno la proposta si amplia con una ricerca approfondita nei tessuti e nella pelle che evidenzia l’evoluzione rispetto alla precedenti stagioni.

Sciarpe realizzate con tessuti diversi tra loro (cashmere, jacquard, viscosa) che giocano sulla geometria delle fantasie e la “tridimensionalità” al tatto si affiancano ad una linea di cinture e pelletteria che esaltano i cuoi ammorbiditi e battuti o lavorati, e si arricchiscono di fibbie e moschettoni ancor più particolati e ricercati. Tutto realizzato interamente in Italia, altro che made in china. Trovate Artillerylane in più di 60 negozi sul territorio italiano e alcuni punti vendita in Europa (Londra e Parigi), oltre che sul loro shop online.

artillerylane6

One thought on “Artillerylane FW13”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Dreamin’101 – artigiani del piumino

Regalatevi un comfort mai provato

Banale design

Il brand creativo del made in Italy nel panorama degli accessori per il viaggio

Artctory

Una startup per dare visibilità al made in Italy nel mondo

Ultimi Articoli

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

FASHION

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

FASHION

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Top