Lapalombella

10 Bags è la prima collezione di borse proposta dalla designer italiana Marta Lapalombella, giovane ed eclettica accessory designer che ha mantenuto nella realizzazione delle sue idee il prestigio della […]

10 Bags è la prima collezione di borse proposta dalla designer italiana Marta Lapalombella, giovane ed eclettica accessory designer che ha mantenuto nella realizzazione delle sue idee il prestigio della tradizione manufatturiera italiana.

Le borse Lapalombella riportano attraverso una lavorazione artigianale la tecnica orientale degli origami: i vari modelli sono infatti realizzati utilizzando un solo “foulard” di pelle. Inoltre pochi e semplici passaggi permettono di trasformare l’aspetto della borsa e adattarla a situazioni differenti. La massima attenzione ai particolari e materiali ne aggiungono un tocco di qualità e rendono le creazioni della designer un prezioso accessorio di abbigliamento.

Lapalombella2

lapalombellanonna003-1000x500

lapalombellacuscino003-1000x500

lapalombellazaino002-1000x500

slide24

Foto di Francesco Vitobello.

One thought on “Lapalombella”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Le borse modulari Packbags

Possono essere facilmente assemblate o smontate seguendo lo stile del consumatore

Wood’d – Love is the Cure

San Valentino si avvicina e i brand si preparano a celebrarlo con tanti prodotti pensati ad hoc. Fra questi, c’è anche Wood’d, marchio italiano che si sta facendo spazio nel mondo degli accessori (e che ci piace molto).

Oli&Carol, la scommessa di due sorelle spagnole

Giocattoli “responsabili” in gomma naturale

Ultimi Articoli

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

FASHION

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

FASHION

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Top