New Generations Festival: Crisi e Innovazione

È iniziato ieri a Milano il New Generations Festival. Il progetto è nato da una ricerca condotta da Itinerant Office, volta ad analizzare l’impatto della crisi sull’attività dei giovani architetti […]

newgenerations-la-salle-bcn-NOV13

È iniziato ieri a Milano il New Generations Festival. Il progetto è nato da una ricerca condotta da Itinerant Office, volta ad analizzare l’impatto della crisi sull’attività dei giovani architetti in Europa; creato attorno al formato della video-intervista, ha dato vita ad una fitta rete di collaborazione e scambio culturale di oltre 40 studi under 36 con base in Italia, Spagna e Olanda, ai quali si aggiungeranno prossimamente architetti provenienti da tanti altri paesi.

Tra oggi e domani, potete partecipare a tante interessanti attività come workshop e lectures; stasera, invece, si svolgerà la seconda delle Pecha Kucha Night in programma: alla Fabbrica del Vapore, all’interno dello spazio della Cattedrale, dieci invitati vi aspettano per raccontare le loro idee di collaborazione e innovazione.

E non solo: fino al 1 Dicembre, potete visitare presso lo Urban Center di Milano, in Galleria Vittorio Emanuele II, la mostra con i video realizzati durante la prima fase di ricerca del progetto.
Qui trovare tutte le info sul programma.

Da non perdere!

01_NewGenerations

05_NewGenerations

08_NewGenerations

07_NewGenerations

One thought on “New Generations Festival: Crisi e Innovazione”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

IIMO, il triciclo retrò e innovativo

Disegnato in Giappone, si adatta alla crescita

KIDS

Moulin Roty, 50 anni di creatività

L’azienda francese crea giocattoli “come una volta” per i bambini di oggi!

DESIGN

Bugaboo lancia il nuovo passeggino Butterfly

Leggero, compatto, e si piega in un secondo!

Top