ELEONORA CARISI for ZALANDO

Sulla scia del successo riscontrato dalle collaborazioni passate, Zalando presenta una nuova capsule collection per la Primavera/Estate 2014: “Eleonora Carisi for Zalando”. Si tratta di 9 capi caratterizzati da un’inedita […]

EleonoraCarisi_for_Zalando_Lookbook(1)©AxlJansen
Sulla scia del successo riscontrato dalle collaborazioni passate, Zalando presenta una nuova capsule collection per la Primavera/Estate 2014: “Eleonora Carisi for Zalando”.
Si tratta di 9 capi caratterizzati da un’inedita stampa all-over e materiali di alta qualità come seta ed organza totalmente “Made in Italy”, che risultano freschi ed accattivanti.

La Blogger e Designer italiana Eleonora Carisi è ormai un’icona degli “street style” internazionali e dal 2009 disegna le collezioni del suo brand “What’s inside you“, in vendita in svariate boutique d’Italia.

La capsule collection si ispira al mondo della natura, da ciò che la circonda: la natura interpretata come energia e come fenomeno di assoluta bellezza.

Una donna romantica e femminile, la cui sinuosità viene valorizzata dai tessuti e dalle forme. Una collezione leggera e fresca per un’estate all’insegna del “buonumore”.

EleonoraCarisi_for_Zalando_Lookbook(8)©AxlJansen

EleonoraCarisi_for_Zalando_Lookbook(2)©AxlJansen

Potrebbero Interessarti

Dreamin’101 – artigiani del piumino

Regalatevi un comfort mai provato

Banale design

Il brand creativo del made in Italy nel panorama degli accessori per il viaggio

Artctory

Una startup per dare visibilità al made in Italy nel mondo

Ultimi Articoli

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

FASHION

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

FASHION

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Top