Brandalism, Spray Can Project

Lusso e street art a braccetto? E’ quanto immaginato dall’art director Antonio Brasko, già noto per alcune sue campagne pubblicitarie per il marchio Nike. Lo Spray Can Project, così si […]

montana-spray-paint-concept-antinio-brasko-1

Lusso e street art a braccetto? E’ quanto immaginato dall’art director Antonio Brasko, già noto per alcune sue campagne pubblicitarie per il marchio Nike. Lo Spray Can Project, così si chiama la serie dello studio di branding, è un insieme di bombolette spray, rifinite con loghi di marchi famosi del mondo dell’alta moda e dell’abbigliamento sportivo, come Chanel, Gucci, Hermes, Adidas e molti altri, pensato per proiettare, proprio come uno spray, e avvicinare, due mondi apparentemente così diversi.
Dimenticavo… si acquistano qui.

gucci

herm_s

antonio-brasko-chanel-acyrlic-spray-can

f4e08906920fe330f7dccbe57688fcc1

antonio-brasko-yves-saint-laurent-acyrlic-spray-can

antonio-brasko-tiffany-and-co-acyrlic-spray-can

Potrebbero Interessarti

Adidas NOW IS HER TIME

La campagna di Pharrell Williams per adidas Originals NOW IS HER TIME nasce per dare spazio alle voci più forti e attive nella causa dell’empowerment femminile.

NIKE AIR MAX 270 REACT: L’ESCLUSIVA COLLABORAZIONE CON TOILETPAPER

Un’esclusiva attivazione nella città di Milano per le nuove e coloratissime sneakers Nike

ABSOLUT Creative Competition

Se hai sempre sognato di vedere una tua creazione su un billboard di Piccadilly Circus o Time Square, questo è il contest giusto per te.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top