White on White collection by Levi’s

Hollywood, bordo piscina, anni ’70. Un mood invidiabile e che le donne potranno provare sulla propria pelle, dalla primavera 2014, indossando i capi della collezione White on White di Levi’s. […]

Hollywood, bordo piscina, anni ’70. Un mood invidiabile e che le donne potranno provare sulla propria pelle, dalla primavera 2014, indossando i capi della collezione White on White di Levi’s. Stampe pixelate, strappi, camicie western in denim, cut-off shorts 501, giacche da moto: l’obiettivo è creare un punto ideale d’incontro fra feeling artigianale e grafica. Filo conduttore il bianco, abbinato a tinte estive: rosa corallo, giallo limone, arancio tamarindo, oppure più notturni, completamente blu.
La capsule collection White Tab si compone, allo stesso momento, di camicie in seta delicata, stampe blu e bianche nei top, jeans e giacche, ed un paio di 501 bianchi, con qualche spruzzo di indaco.

Vestiti spensierati e semplici, ma versatili e che possono adattarsi alle situazioni più eleganti.

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

One thought on “White on White collection by Levi’s”

  1. Websites we think you should visit

    […]although websites we backlink to below are considerably not related to ours, we feel they are actually worth a go through, so have a look[…]…

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Le borse modulari Packbags

Possono essere facilmente assemblate o smontate seguendo lo stile del consumatore

Wood’d – Love is the Cure

San Valentino si avvicina e i brand si preparano a celebrarlo con tanti prodotti pensati ad hoc. Fra questi, c’è anche Wood’d, marchio italiano che si sta facendo spazio nel mondo degli accessori (e che ci piace molto).

Oli&Carol, la scommessa di due sorelle spagnole

Giocattoli “responsabili” in gomma naturale

Ultimi Articoli

DESIGN

Le proposte per Natale di Armando Poggi

La selezione dello storico negozio di Firenze

DESIGN

I giocattoli in legno di Min Min Copenhagen

Il design minimalista dei blocchi esalta la creatività dei più piccoli

FASHION

Lässig, casual e sostenibile

Stile e praticità nelle borse/zaini per le mamme

Top