ONITSUKA TIGER PER ANDREA POMPILIO
Diamo il benvenuto alla quarta collezione nata dall’unione di Onitsuka Tiger e Andrea Pompilio, ed anche questa volta il connubio è perfetto, anima sportswear del marchio giapponese e stile cool […]
Diamo il benvenuto alla quarta collezione nata dall’unione di Onitsuka Tiger e Andrea Pompilio, ed anche questa volta il connubio è perfetto, anima sportswear del marchio giapponese e stile cool e internazionale del giovane designer Italiano.
I capi della prossima stagione Autunno-Inverno 2014/2015 si rivolgono ad una nuova generazione, agli urban spaceman: una generazione di cosmonauti metropolitani che interagiscono con lo spazio e la città, contaminando il collaudato stile puramente streetwear con elementi innovativi e più ricercati.
Le note di fondo della collezione sono: l’unione di texture diverse, anche all’interno del singolo capo e l’utilizzo del multi-strato che insieme alle immancabili stampe grafiche richiamano lo spirito underground metropolitano.
Potrebbero Interessarti

Le borse modulari Packbags
Possono essere facilmente assemblate o smontate seguendo lo stile del consumatore

Wood’d – Love is the Cure
San Valentino si avvicina e i brand si preparano a celebrarlo con tanti prodotti pensati ad hoc. Fra questi, c’è anche Wood’d, marchio italiano che si sta facendo spazio nel mondo degli accessori (e che ci piace molto).
Ultimi Articoli

Ik & Ich, i tappeti da gioco con un design moderno
Arrivano dalla Germania, qualità e sicurezza in cameretta con un occhio alle moderne tendenze del design.

Playforever, giocattoli eleganti e senza tempo
Linee morbide dei classici vintage si sposano a dettagli contemporanei