VANS INK ART

VANS INK ART, è la mostra-evento all’interno della 19th edizione della Milano Tattoo Convention, che vedrà alcuni dei più importanti artisti internazionali impegnati nella personalizzazione dell’iconica Slip-On di Vans. 10 […]

VANS_ink-tatoo.convention-milano-artinvitation

VANS INK ART, è la mostra-evento all’interno della 19th edizione della Milano Tattoo Convention, che vedrà alcuni dei più importanti artisti internazionali impegnati nella personalizzazione dell’iconica Slip-On di Vans.

10 famosi artisti del tatuaggio, si cimenteranno con il loro caratteristico tratto in un vero e proprio tatuaggio su un prototipo di scarpa realizzato con uno speciale supporto “tatuabile”, dalla consistenza molto simile a quella della pelle umana.

Tutte le opere create all’interno della Milano Tattoo Convention saranno poi coinvolte in una mostra itinerante che girerà l’Italia in selezionati negozi e in occasione dei principali eventi di Vans.

One thought on “VANS INK ART”

  1. Great website

    […]we like to honor many other internet sites on the web, even if they aren’t linked to us, by linking to them. Under are some webpages worth checking out[…]…

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

FASHION

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

FASHION

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Top