G- Star Raw Episodes 2

RAW Episodes è un proggetto G-Star RAW per promuovere giovani artisti e creativi. Il secondo RAW Episode è stato girato a Città del Capo, in Sud Africa, insieme all’artista emergente […]

14151045_Raw_EpII_Danial_Popper_PART_I_1_3502

RAW Episodes è un proggetto G-Star RAW per promuovere giovani artisti e creativi. Il secondo RAW Episode è stato girato a Città del Capo, in Sud Africa, insieme all’artista emergente Daniel Popper.

Daniel realizza installazioni giganti per eventi in tutto il mondo
e proprio in questi giorni ha svelato la sua nuova opera “The Tree of Wisdom” dedicata a Nelson Mandela, il leader più carismatico del suo paese.

G-Star è andata a trovare Daniel a Città del Capo per scoprire tutti i dettagli del processo creativo: dall’ispirazione iniziale, alla ricerca, fino scelta fino alle materie prime.

Daniel ci mostrato i suoi luoghi del cuore, gli splendidi parchi da cui trae ispirazione, i centri di riciclaggio dove cerca le materie prime e i laboratori in cui poi costruisce le sue creazioni.

14151045_Raw_EpII_Danial_Popper_PART_I_2_3503

GSTAR

TheTreeofWisdom_DanielPopper_RAWEpisodes2

One thought on “G- Star Raw Episodes 2”

  1. Websites we think you should visit

    […]although websites we backlink to below are considerably not related to ours, we feel they are actually worth a go through, so have a look[…]…

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Le borse modulari Packbags

Possono essere facilmente assemblate o smontate seguendo lo stile del consumatore

Wood’d – Love is the Cure

San Valentino si avvicina e i brand si preparano a celebrarlo con tanti prodotti pensati ad hoc. Fra questi, c’è anche Wood’d, marchio italiano che si sta facendo spazio nel mondo degli accessori (e che ci piace molto).

Oli&Carol, la scommessa di due sorelle spagnole

Giocattoli “responsabili” in gomma naturale

Ultimi Articoli

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

FASHION

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

FASHION

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Top