AVANT-GROUND by THE SIGN

The Sign nasce come brand urban/streetwear d’avanguardia nello scenario italiano. Così come il suo claim, lo spirito del brand si rifà a continui giochi di parole, donandogli quella giusta dose […]

Schermata 2014-02-11 a 22.11.10

The Sign nasce come brand urban/streetwear d’avanguardia nello scenario italiano.
Così come il suo claim, lo spirito del brand si rifà a continui giochi di parole, donandogli quella giusta dose di ironia e autenticità.
Lo scopo del brand è senza dubbio esaltare l’unicità e la personalità di chi sceglie di indossarlo offrendo alta qualità attraverso l’utilizzo di tecniche e materiali all’avanguardia.

Luciano Parisi è il direttore creativo del brand, un personaggio eclettico con spiccato senso artistico e creativo, illustratore di talento, designer ed abile cool hunter. Le sue radici sono italiane ma le influenze del suo stile arrivano da diverse località europee, Londra, Roma, Parigi e Milano, sono solo alcune delle città che lo hanno formato professionalmente.

Ogni creazione è la rappresentazione del suo punto di vista personale ed eccezionale, è il prodotto di una lunga ricerca di materiali innovativi sviluppati attraverso l’uso della tecnologia di Termosaldatura, che viene utilizzata per la prima volta per creare un’intera collezione.

The Sign è dunque un nuovo modo per esprimere se stessi, con autenticità, innovazione e ironia.

Schermata 2014-02-11 a 22.10.51

Schermata 2014-02-11 a 22.13.37

One thought on “AVANT-GROUND by THE SIGN”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Wood’d – Love is the Cure

San Valentino si avvicina e i brand si preparano a celebrarlo con tanti prodotti pensati ad hoc. Fra questi, c’è anche Wood’d, marchio italiano che si sta facendo spazio nel mondo degli accessori (e che ci piace molto).

Oli&Carol, la scommessa di due sorelle spagnole

Giocattoli “responsabili” in gomma naturale

Track of the week | 6000ft

Track of the week riapre con una collaborazione di stampo UK. In prossimità del weekend e in tempi di pandemia, un brano dal sapore elettronico.

Ultimi Articoli

BAGS

Osprey presenta Talon Ghost, l’apice dell’outdoor moderno.

Perfetto per l’hiking leggero come per le escursioni più difficili, per la bici e per la città

ARTS

Il mondo incantato dei vetri di Pierre Rosenberg

Un favoloso destino per una straordinaria collezione, tra Venezia e Parigi

DESIGN

Il design senza tempo di Childhome

Accessori e complementi per ambienti felici

Top