Track Of The Week// Do You Feel The Same?

Se il nuovo album ‘The Feast Of The Broken Heart’, che sarà pubblicato in Italia il 27 maggio, avrà lo stesso ritmo bello e trascinante sulle peggiori piste da ballo […]

Image-2

Se il nuovo album ‘The Feast Of The Broken Heart’, che sarà pubblicato in Italia il 27 maggio, avrà lo stesso ritmo bello e trascinante sulle peggiori piste da ballo oppure “energetico e grezzo come le migliori vecchie produzioni House e Techno” come lo stesso Andy Butler lo definisce, allora non vediamo l’ora di ascoltare l’ultimo lavoro degli Hercules & Love Affair.

Per ora, dopo diverse e interminabili consultazioni come ogni settimana, ci godiamo il primo singolo estratto “Do You Feel The Same?” eletto track of the week.

One thought on “Track Of The Week// Do You Feel The Same?”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Track Of The Week | Computer of Love

Computer of Love è un invito del cantante Aaron Lee Tasjan a lasciare social media e tirare giù la barriera emozionale che questi creano.

Track Of The Week |La La La

Una miscela esplosiva di sonorità jazz, techno, disco e ritmi tropicali. Insomma una miscela perfetta per tenersi pronti per questo weekend, ancora in lockdown.

Track of the Week | I Don’t Know What I’m Doing

I Maxïmo Park continuano a farci scoprire il loro nuovo album Nature Always Wins con un nuovo singolo. Bello rivederli in azione.

Ultimi Articoli

DESIGN

Hevea, il design danese incontra la gomma naturale

Progettare per i più piccoli, con un occhio alle sorti del pianeta…

KIDS

Kindsgut, giocattoli attraenti e di valore educativo

Pensati per l’infanzia, il periodo più prezioso della vita

KIDS

Pinch Toys, giocattoli eco-friendly

Fatti per durare nel tempo, morbidi e leggeri al tatto, e con il profumo del legno appena raccolto nei boschi della Croazia

Top