Track Of The Week// Marbles

Dopo un periodo di pausa dovuto all’entusiasmo del travolgente Elita Design Week Festival (abbiamo ancora in riserbo belle interviste per voi), ritorniamo con la nostra scoperta dei “pezzi della settimana”. […]

Image-3

Dopo un periodo di pausa dovuto all’entusiasmo del travolgente Elita Design Week Festival (abbiamo ancora in riserbo belle interviste per voi), ritorniamo con la nostra scoperta dei “pezzi della settimana”.
I TOWNS sono una band indie rock di base a Bristol che ha ricevuto un discreto successo all’interno del network indie inglese, già dalla sua nascita. Siamo intorno al 2011.
Melodie psichedeliche degli anni 60 si fondono perfettamente con melodie pop legate agli anni 90. Il risultato è “Marbles” secondo brano tratto da loro album di debutto “Get By” previsto per il 2 giugno su Howling Records.

Potrebbero Interessarti

AW LAB IS ME Music Edition 2022

Ana Mena, Casadilego, e Il Tre , insieme ad Anna e Wad sono i volti del primo contest internazionale che consente un percorso formativo nel mondo della musica

Guarda il video di “Proteggimi dal male” di Dodicianni

Quattro anni dopo, Andrea Dodicianni, in arte Dodicianni, pubblica il suo nuovo EP “Lettere dalla lunga notte”.

Il Locus Festival 2021 è Open-eyed music!

Dal 24 luglio e lungo tutto agosto, nel cuore della Puglia

Ultimi Articoli

DESIGN

Arredo da esterno per vivere l’estate a casa con stile

A volte non c’è vacanza più bella di quella a casa propria, soprattutto quando si hanno spazi all’aperto arredati e illuminati con stile e in armonia con l’ambiente.

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

FASHION

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Top