Biblioteca della Bicicletta
Se passate dal Parco dell’Appia Antica a Roma, in bici o a piedi, fate un salto alla Biblioteca della bicicletta “Lucos Cozza”, un piccolo tempio, immerso nel verde, tutto dedicato […]
Se passate dal Parco dell’Appia Antica a Roma, in bici o a piedi, fate un salto alla Biblioteca della bicicletta “Lucos Cozza”, un piccolo tempio, immerso nel verde, tutto dedicato alle due ruote, alla storia/tradizione/tecnica legata al suo utilizzo. Per non venire meno alla natura svincolata da ogni limite della bicicletta e di chi la porta in giro, la biblioteca della bicicletta è una biblioteca sulle due ruote: è infatti itinerante e possiede due biciclette attrezzate per portare libri e materiale digitale. Scopri di più nell’articolo di Beck’s.
Potrebbero Interessarti

Le borse modulari Packbags
Possono essere facilmente assemblate o smontate seguendo lo stile del consumatore

Wood’d – Love is the Cure
San Valentino si avvicina e i brand si preparano a celebrarlo con tanti prodotti pensati ad hoc. Fra questi, c’è anche Wood’d, marchio italiano che si sta facendo spazio nel mondo degli accessori (e che ci piace molto).
Ultimi Articoli

Arredo da esterno per vivere l’estate a casa con stile
A volte non c’è vacanza più bella di quella a casa propria, soprattutto quando si hanno spazi all’aperto arredati e illuminati con stile e in armonia con l’ambiente.

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini
L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.