La techno di Boddika al Tunnel di Milano

Continua il percorso di Le Cannibale attraverso le sfumature della musica elettronica: dopo aver ospitato Breach, più focalizzato su un house fortemente orientata al dancefloor, è il turno della techno […]

Continua il percorso di Le Cannibale attraverso le sfumature della musica elettronica: dopo aver ospitato Breach, più focalizzato su un house fortemente orientata al dancefloor, è il turno della techno spigolosa di Boddika. Non a caso, la serata – fissata per mercoledì 30 aprile (e non il solito sabato) – è co-prodotta con Voyage, il contenitore del venerdì dedicato maggiormente alla techno.

boddikamercyVIP-1.3.2012

L’artista di questa settimana non ha bisogno di molte presentazioni, parlano per lui le collaborazioni con Joy Orbison e, sopratutto, Four Tet. Da ogni set di Boddika è lecito aspettarsi sorprese e dinamismo. La sua techno è fortemente influenzata dal background drum ‘n bass costruito sotto il moniker Instra:mental.

Noi non vediamo l’ora di ascoltare questa, uno dei suoi maggiori successi.

Il resto venite a scoprirlo mercoledì 30, in via Sammartini 30 a Milano. A fare gli onori di casa Uabos, Parker Madicine e Lele Sacchi.

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Arredo da esterno per vivere l’estate a casa con stile

A volte non c’è vacanza più bella di quella a casa propria, soprattutto quando si hanno spazi all’aperto arredati e illuminati con stile e in armonia con l’ambiente.

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

FASHION

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Top