La techno di Boddika al Tunnel di Milano

Continua il percorso di Le Cannibale attraverso le sfumature della musica elettronica: dopo aver ospitato Breach, più focalizzato su un house fortemente orientata al dancefloor, è il turno della techno […]

Continua il percorso di Le Cannibale attraverso le sfumature della musica elettronica: dopo aver ospitato Breach, più focalizzato su un house fortemente orientata al dancefloor, è il turno della techno spigolosa di Boddika. Non a caso, la serata – fissata per mercoledì 30 aprile (e non il solito sabato) – è co-prodotta con Voyage, il contenitore del venerdì dedicato maggiormente alla techno.

boddikamercyVIP-1.3.2012

L’artista di questa settimana non ha bisogno di molte presentazioni, parlano per lui le collaborazioni con Joy Orbison e, sopratutto, Four Tet. Da ogni set di Boddika è lecito aspettarsi sorprese e dinamismo. La sua techno è fortemente influenzata dal background drum ‘n bass costruito sotto il moniker Instra:mental.

Noi non vediamo l’ora di ascoltare questa, uno dei suoi maggiori successi.

Il resto venite a scoprirlo mercoledì 30, in via Sammartini 30 a Milano. A fare gli onori di casa Uabos, Parker Madicine e Lele Sacchi.

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

WOOD-SKIN Fold Panels

L’azienda italiana Wood-Skin lancia una nuova collezione di rivestimenti per parete in legno che giocano con luci e ombre.

FASHION

TIMBERLAND x EASTPAK

Sostenibilità, resistenza, autenticità

DESIGN

Entusiasmare grandi e piccoli: il DNA di Janod da 50 anni

Giocattoli semplici ed essenziali per lo sviluppo del bambino

Top