La techno di Boddika al Tunnel di Milano

Continua il percorso di Le Cannibale attraverso le sfumature della musica elettronica: dopo aver ospitato Breach, più focalizzato su un house fortemente orientata al dancefloor, è il turno della techno […]

Continua il percorso di Le Cannibale attraverso le sfumature della musica elettronica: dopo aver ospitato Breach, più focalizzato su un house fortemente orientata al dancefloor, è il turno della techno spigolosa di Boddika. Non a caso, la serata – fissata per mercoledì 30 aprile (e non il solito sabato) – è co-prodotta con Voyage, il contenitore del venerdì dedicato maggiormente alla techno.

boddikamercyVIP-1.3.2012

L’artista di questa settimana non ha bisogno di molte presentazioni, parlano per lui le collaborazioni con Joy Orbison e, sopratutto, Four Tet. Da ogni set di Boddika è lecito aspettarsi sorprese e dinamismo. La sua techno è fortemente influenzata dal background drum ‘n bass costruito sotto il moniker Instra:mental.

Noi non vediamo l’ora di ascoltare questa, uno dei suoi maggiori successi.

Il resto venite a scoprirlo mercoledì 30, in via Sammartini 30 a Milano. A fare gli onori di casa Uabos, Parker Madicine e Lele Sacchi.

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

FASHION

Calzature AGL, un’ode alla femminilità

Le calzature pensate dalle 3 donne al vertice dell’azienda di famiglia, per le donne

DESIGN

Le proposte per Natale di Armando Poggi

La selezione dello storico negozio di Firenze

DESIGN

I giocattoli in legno di Min Min Copenhagen

Il design minimalista dei blocchi esalta la creatività dei più piccoli

Top