Com Truise chiude il rito di Le Cannibale

120 party, tre anni di successi. Anche quest’anno Le Cannibale chiude la propria stagione con un bilancio decisamente positivo, forti di una programmazione che ha portato a Milano alcuni dei […]

120 party, tre anni di successi. Anche quest’anno Le Cannibale chiude la propria stagione con un bilancio decisamente positivo, forti di una programmazione che ha portato a Milano alcuni dei più cristallini talenti dell’elettronica contemporanea.

Com 2

Per l’ultimo rito della stagione il protagonista sarà Com Truise, non l’eroe di Mission Impossible, ma il “creatore” (dal momento che la definizione l’ha creata lui) del genere mid-fi synthwave, slow-motion funk. Generi a parte, vi basti sapere che Seth Haley, che fa anche il designer (una commistione evidentemente poco rara, vedi Tycho), è una delle figure di spicco della Ghostly International, etichetta in mano a mostri sacri del calibro di Matthew Dear e Gold Panda e che già questa stagione aveva portato a Milano alcuni artisti in crescita del calibro come Dauwd e Fort Romeau.
L’ultimo EP, Wave 1, è datato 2014 e segue l’album del 2012, In Decay.

Ascolta l’album integrale

O l’EP Wave 1

Ma ovviamente sarà una festa di famiglia. Ai mixer non mancheranno Uabos, FrshCsh e Andrea Ratti, nostri accompagnatori per questi lunghi tre anni.

Grazie Cannibali, ci vediamo al prossimo morso. Ora rilassatevi un attimo.

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

One thought on “Com Truise chiude il rito di Le Cannibale”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top