Chronotech Advanced

Grazie ad un singolo e innovativo prodotto, Chronotech oggi, è diventato un brand unico, riconoscibile, valoriale, dalla personalità unica ed assertiva, riconosciuto ed amato per le sue caratteristiche univoche. Nasce […]

crono2

Grazie ad un singolo e innovativo prodotto, Chronotech oggi, è diventato un brand unico, riconoscibile, valoriale, dalla personalità unica ed assertiva, riconosciuto ed amato per le sue caratteristiche univoche.

Nasce una nuova generazione di prodotti ispirata ad un nuovo stile di vita ADVANCED, in grado di rivolgersi al target maschile e femminile in modo mirato e differenziato, ognuno contraddistinto da una simbologia dalla forza evocativa.

Cronotech realizza 5 differenti linee adatte ad uno specifico target e cottraddistinte da uno spirito e design unico per ogni linea, capace di essere pienamente in linea con lo stile di vita di chi lo indossa.

EGO SPECIAL EDITION:
I nuovi orologi EGO Special Edition, perfettamente modellati sul polso di El Shaarawy, testimonial del brand, rappresentano una vera e propria affermazione di determinazione, audacia e coraggio e sono il frutto di un’elaborata operazione creativa basata sulla sinergia delle forme.

EGO S-LINE:
La collezione Ego si arricchisce dunque di sei nuovi modelli estremamente cool, ispirati allo stile di vita tipicamente esibito dai calciatori per portare lo stile al di fuori del campo.

EGO TRAINING CAMP: con cinturino in pelle effetto invecchiato, per chi dà sempre il meglio, dentro e fuori dal campo – OLTRE IL 90’’!
Tutti gli orologi sono caratterizzati dalla cassa di forma ottagonale, tipica della collezione Ego e da pregiati cinturini interamente made in Italy che, attraverso un particolare gioco di passanti, possono essere sfilati e intercambiati per adattarsi al meglio al look del momento.

ATLAS:
Gli orologi Atlas hanno una cassa tonda dal gusto classico, ma mostrano una grinta senza precedenti grazie alle lavorazioni realizzate sullo spessore del vetro, che creano un sorprendete effetto ottico.
Il vetro risulta in questo modo multisfacettato e il quadrante elegantemente lavorato.

COLLEGE: LA NUOVISSIMA COLLEZIONE DAI COLORI ACCESI
Una collezione dalle linee casual e grintose il cui leitmotiv sono dettagli ricercati e colori che prendono spunto dal caratteristico look universitario americano.

One thought on “Chronotech Advanced”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

PRIVALIA XMAS MARKET x UNICEF

Privalia, torna nel 2016 con lo speciale temporary Store natalizio, il cui ricavato sarà interamente devoluto a favore dell’UNICEF. Le porte di Palazzo Giureconsulti a Milano, si aprono il 15 […]

DUVETICA

Quando cala il freddo il dilemma è sempre quello: piumino si, piumino no? Le collezioni di piumini DUVETICA rappresentano il perfetto connubio fra funzionalità e tendenza. Per questo inverno il […]

Foot Locker: THE WEEK OF GREATNESS

È partita la Week of Greatness, durante la quale saranno lanciati più di 80 modelli di scarpe da Foot Locker. Sneaker e colorazioni esclusive ogni giorno, fino al 28 novembre, […]

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top