Q21 presenta AAlice

Q21 presenta la nuova stagione con una grandissima novità. Da sabato 4 ottobre, una nuova serata che si terrà in uno dei club più cool ed esclusivi di Milano, AAlice. […]

10679883_546495628816897_3338394467901475708_o
Q21 presenta la nuova stagione con una grandissima novità. Da sabato 4 ottobre, una nuova serata che si terrà in uno dei club più cool ed esclusivi di Milano, AAlice. La notte di AAlice al Q21 avrà connotazioni ben precise per quanto riguarda ogni aspetto dell’intrattenimento: nella sala principale la musica sarà elettronica in tutte le sue possibili declinazioni, selezionata due sabati al mese da AlexOrmas&Dolf, un sabato al mese da Tobia Coffa, ed un sabato da un ospite internazionale. Il primo ospite internazionale sarà JEY KURMIS (Hot Creations), in consolle l’11 ottobre. In Alexis Privè la musica sarà curata due sabati al mese dalla crew di Dikopolitan (Blanco Milano): dalla Nu-Disco al Pop fino alla Disco Music. Nelle altre date si alterneranno Dj della scena Milanese. Chi deciderà di accompagnare Alice al Q21 nelle sue nuove scoperte, verrà coinvolto ogni sabato in imprevedibili esperienze oniriche grazie ad un gruppo di performer che avranno il compito di intrattenere il pubblico con istallazioni e performance. La Direzione Artistica della serata è curata da Roberto Guagnano e il suo numeroso staff.
THE NEW BORN
“The nerves are sending shimmering signals. All through my fingers. The veins support Bood that gushes impulsively towards…”
AAlice, risvegliata da poco, cerca a tutti i costi di entrare in contatto con quella parte che da sempre ha tenuto a freno o totalmente nascosta. Vivrà la sua prima esperienza surreale incontrando per la prima volta il suo alter-ego nonché sorella gemella Alexis. Due secondi occhi per vedere il mondo dal punto di vista di chi si lascia andare, un’ulteriore lente, un’ulteriore interpretazione. La parte di noi che è più difficile domare. La curiosità che spinge a vivere esperienze che in condizioni normali non avresti mai pensato di fare. Il capovolgimento dei valori, l’accostamento di elementi “lontani” tra di loro, il paradossale passaggio tra ambienti e atmosfere diverse costituiscono l’habitat ideale per una creatura che riesce facilmente ad allontanarsi da se stessa… La presa di coscienza genera quel turbinio di sensazioni che guida in modo abilissimo gli ingranaggi mentali di un individuo a tal punto DA PORTARLO A RICONOSCERE L’ASSURDO COME REALE. Le frequenze delle televisioni brutali degli anni ’70, i colori scandalosi degli anni ’80, i magazine scarni degli anni ’90, le paradossali culture naif e patinate che dominano i nostri giorni sono il mix che costituisce il background di tutto il nostro percorso. Il continuo perdersi e riscoprirsi sono gli stati d’animo più frequenti di una personalità che viene a contatto con la realtà continuamente nuova. L’ingenua e candida presenza lascerà sempre più spazio al carattere deciso e più ruvido, modellato dalle esperienze in cui tutti verremo coinvolti.
ARE YOU LOST? COME HERE AND LOSE YOURSELF WITH US!

1232410_546489722150821_1778802603_n

Giovanni Scassano

Caustico nell'attacco, auto-ironico nella difesa, da piccolo ha abbandonato l'equitazione per paura di affezionarsi troppo al suo cavallo. Pugliese Doc, laureato in gestione aziendale di moda, vive a Milano. Attratto e scettico allo stesso tempo nei confronti dei trend, ama ciò che in molti snobbano e snobba ciò che gli altri amano.

One thought on “Q21 presenta AAlice”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Le borse modulari Packbags

Possono essere facilmente assemblate o smontate seguendo lo stile del consumatore

I 3 Migliori Broker Azionari Online

Vuoi approfondire l’argomento?

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top