Lunettes Kollection

L’amore per il viaggio e l’esplorazione, i ricordi di un’avventura on the road. Sono questi i temi della nuova collezione Lunettes Kollection, che da Berlino, da qualche anno, ha imposto […]

L’amore per il viaggio e l’esplorazione, i ricordi di un’avventura on the road. Sono questi i temi della nuova collezione Lunettes Kollection, che da Berlino, da qualche anno, ha imposto il proprio stile con montature originali e pulite.

Il fascino di Marrakech, i misteri del Souk , le esplosioni di colore , il modo in cui la tradizione si incontra tutti i giorni con l’energia del nuovo, tutto ciò negli scatti del lookbook qui sotto, per presentare la collezione di undici montature, da sole e da vista: jet setter, aprite gli occhi!

Photography: David Fischer
Styling: Samira Fricke
Art Direction & Layout: Studio Maven

Potrebbero Interessarti

Wood’d – Love is the Cure

San Valentino si avvicina e i brand si preparano a celebrarlo con tanti prodotti pensati ad hoc. Fra questi, c’è anche Wood’d, marchio italiano che si sta facendo spazio nel mondo degli accessori (e che ci piace molto).

Oli&Carol, la scommessa di due sorelle spagnole

Giocattoli “responsabili” in gomma naturale

Track of the week | 6000ft

Track of the week riapre con una collaborazione di stampo UK. In prossimità del weekend e in tempi di pandemia, un brano dal sapore elettronico.

Ultimi Articoli

MUSIC

Guarda il video di “Proteggimi dal male” di Dodicianni

Quattro anni dopo, Andrea Dodicianni, in arte Dodicianni, pubblica il suo nuovo EP “Lettere dalla lunga notte”.

MUSIC

Il Locus Festival 2021 è Open-eyed music!

Dal 24 luglio e lungo tutto agosto, nel cuore della Puglia

DESIGN

WOOD-SKIN Fold Panels

L’azienda italiana Wood-Skin lancia una nuova collezione di rivestimenti per parete in legno che giocano con luci e ombre.

Top