Foot Locker London preview #ItMustBeFeb

Footlocker celebra anche in Europa le tante novità (sia scarpe che abbigliamento) che è pronta a lanciare nel mese di febbraio. 28 giorni che vedranno arrivare sugli scaffali oltre 150 […]

Footlocker celebra anche in Europa le tante novità (sia scarpe che abbigliamento) che è pronta a lanciare nel mese di febbraio. 28 giorni che vedranno arrivare sugli scaffali oltre 150 modelli di sneaker, una più bella dell’altra.

Siamo stati ospiti di Footlocker lo scorso weekend a Shoreditch, nel cuore pulsante di Londra. A pochi passi dallo stilosissimo Ace Hotel, un vecchio stabile (la Shoreditch House) ospitava l’evento di presentazione #ItMustBeFeb. Indizi newyorkesi ovunque, musica (dj Clark Kent & Grandmaster Flash a garantire) e birrette, vecchie stelle dell’NBA, breakdance e giocatori freestyle. Abbiamo anche avuto modo di intervistare Sam Handy, designer adidas, che ci ha parlato dell’importanza del “tributo” che adidas originals sta pagando all’archivio di modelli passati, reinterpretati ed attualizzati con operazioni che negli ultimi anni hanno visto esplodere il fenomeno (vedi i modelli superstar e Stan Smith). A seguire abbiamo assistito alla trasferta NBA nel vecchio continente: la partita Milwaukee Bucks – New York Knicks (che hanno perso 95 a 79) nella splendida cornice della O2 Arena.

Una foto pubblicata da Polkadot (@polkadot_mag) in data:

Ma torniamo alla Shoreditch House, dove abbiamo visionato in anteprima le novità di febbraio: la Collezione New York, con le nuove adidas Superstar NYC Brooklyn e le NYC Basketball di Puma; la collezione Black and White, che segue uno dei trend di questa stagione, include le adidas Flux, le Nike TN1, le Nike Air Max Thea, le NIke Air Huarache e le Puma Trinomic. E infine la Collezione dedicata al Basket, con le Nike Air Force 1 low, le bellissime Nike Flystepper 2K3 e le NIke Jordan Flight Origin. Occhio allora, febbraio è dietro l’angolo.

Angelo Superti

Editor in chief e fondatore di Polkadot. Ingegnere, curioso e appassionato, da sempre spettatore dell'eterno duello tra razionalità e creatività, tra idee e limiti di tempo. La Puglia è la sua casa.

Potrebbero Interessarti

Wood’d – Love is the Cure

San Valentino si avvicina e i brand si preparano a celebrarlo con tanti prodotti pensati ad hoc. Fra questi, c’è anche Wood’d, marchio italiano che si sta facendo spazio nel mondo degli accessori (e che ci piace molto).

Oli&Carol, la scommessa di due sorelle spagnole

Giocattoli “responsabili” in gomma naturale

Track of the week | 6000ft

Track of the week riapre con una collaborazione di stampo UK. In prossimità del weekend e in tempi di pandemia, un brano dal sapore elettronico.

Ultimi Articoli

DESIGN

Hevea, il design danese incontra la gomma naturale

Progettare per i più piccoli, con un occhio alle sorti del pianeta…

KIDS

Kindsgut, giocattoli attraenti e di valore educativo

Pensati per l’infanzia, il periodo più prezioso della vita

KIDS

Pinch Toys, giocattoli eco-friendly

Fatti per durare nel tempo, morbidi e leggeri al tatto, e con il profumo del legno appena raccolto nei boschi della Croazia

Top