Con F45 Lois e F46 Clark di Freitag ti porti dietro il tuo sport

È l’estate che si avvicina o solamente la voglia di mettersi a tracolla un’altra borsa? Boh, sicuramente quella della bella stagione in arrivo è solo una sfacciata trovata motivazionale in […]

high_res_LOIS_blaugrau_kombiniert

È l’estate che si avvicina o solamente la voglia di mettersi a tracolla un’altra borsa? Boh, sicuramente quella della bella stagione in arrivo è solo una sfacciata trovata motivazionale in push o in pull, visto che mi muovo sopra dieci centimetri di neve e sotto i cinque gradi centigradi al negativo.
La voglia di tracolle sparate e colorate, invece, quella non si congela mai.
Proprio su questa cosa spinge Freitag nel lancio delle sue due nuovissime borse.
Si tratta di F45 Lois e F46 Clark Sportbags dall’animo inusuale.

high_res_LOIS_graugrün_kombiniert

Già, il marchio Svizzero, fornitore ufficioso di tutti gli sportivi urbani effettivi e wannabe, ha deciso di fornirci delle borse ideali per lo sport. Magari per coloro che amano farsi una corsetta o una pompatina in palestra durante la pausapranzo, che ripudiano borse scomode e sacchetti di plastica. Infatti l’accessorio rivoluzionario è proprio la tasca impermeabile dove infilare asciugamani bagnati e magliette sudate.
Che poi io vi parlo di corsa o palestra, ma dei accessori sportivi, nella Lois e nella Clark, ce ne stanno anche di più voluminosi, magari non nella maniera più ortodossa, però ci stanno.

Potrebbero Interessarti

Le borse modulari Packbags

Possono essere facilmente assemblate o smontate seguendo lo stile del consumatore

I 3 Migliori Broker Azionari Online

Vuoi approfondire l’argomento?

Wood’d – Love is the Cure

San Valentino si avvicina e i brand si preparano a celebrarlo con tanti prodotti pensati ad hoc. Fra questi, c’è anche Wood’d, marchio italiano che si sta facendo spazio nel mondo degli accessori (e che ci piace molto).

Ultimi Articoli

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

FASHION

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

FASHION

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Top