Hype – gestisci il tuo denaro dal tuo smartphone

Hype è il nuovo modo di gestire il denaro che rivoluzionerà le vostre abitudini. Passiamo sempre più tempo con gli occhi puntati al nostro smartphone, che non è più ormai […]

lifestyle_hype_1

Hype è il nuovo modo di gestire il denaro che rivoluzionerà le vostre abitudini. Passiamo sempre più tempo con gli occhi puntati al nostro smartphone, che non è più ormai un semplice cellulare. Una app allora, Hype appunto, può gestire il vostro denaro, ed in maniera davvero intuitiva scambiare soldi con amici in tempo reale, effettuare pagamenti online e presso negozi fisici, raggiungere obiettivi, cogliere offerte personalizzate ed altro ancora.

L’app, sviluppata da Banca Sella, è disponibile sia per dispositivi iOS che Android, la registrazione è facilissima, dopo di che si può iniziare ad utilizzare Hype: scambiare denaro con altri Hyper è facilissimo, così come impostare obiettivi di risparmio (per una vacanza, un regalo, ecc..) grazie ad un Personal Financial Assistant che facilita la gestione del denaro, categorizzando le varie spese. Hype è inoltre anche un vero e proprio conto (con un IBAN per intenderci) ed una carta di credito contactless (basta avvicinarla al POS), ed altro ancora (offerte personalizzate e nuovi servizi che saranno aggiunti a breve). Proveremo a breve questa app che rende immediati i servizi di banking e di pagamento.. vi diremo presto come ci siamo trovati! Fate anche voi la vostra prova Hype!

ecco i link per il download
App Store: https://itunes.apple.com/it/app/hype/id943405905?mt=8
Google Play: https://play.google.com/store/apps/details?id=it.hype.app

lifestyle_hype_2

lifestyle_hype_3

Potrebbero Interessarti

Wood’d – Love is the Cure

San Valentino si avvicina e i brand si preparano a celebrarlo con tanti prodotti pensati ad hoc. Fra questi, c’è anche Wood’d, marchio italiano che si sta facendo spazio nel mondo degli accessori (e che ci piace molto).

Oli&Carol, la scommessa di due sorelle spagnole

Giocattoli “responsabili” in gomma naturale

Track of the week | 6000ft

Track of the week riapre con una collaborazione di stampo UK. In prossimità del weekend e in tempi di pandemia, un brano dal sapore elettronico.

Ultimi Articoli

DESIGN

Gli allegri accessori Done By Deer

La modernità del design scandinavo applicata al mondo dei più piccoli

ARTS

Q-ART code di Moaconcept

Un inedito progetto NFT per supportare gli artisti emergenti

DESIGN

Bloomingville MINI

Colori pastello e materiali di tendenza che portano il tocco unico del brand danese anche nella cameretta.

Top