Hype – gestisci il tuo denaro dal tuo smartphone

Hype è il nuovo modo di gestire il denaro che rivoluzionerà le vostre abitudini. Passiamo sempre più tempo con gli occhi puntati al nostro smartphone, che non è più ormai […]

lifestyle_hype_1

Hype è il nuovo modo di gestire il denaro che rivoluzionerà le vostre abitudini. Passiamo sempre più tempo con gli occhi puntati al nostro smartphone, che non è più ormai un semplice cellulare. Una app allora, Hype appunto, può gestire il vostro denaro, ed in maniera davvero intuitiva scambiare soldi con amici in tempo reale, effettuare pagamenti online e presso negozi fisici, raggiungere obiettivi, cogliere offerte personalizzate ed altro ancora.

L’app, sviluppata da Banca Sella, è disponibile sia per dispositivi iOS che Android, la registrazione è facilissima, dopo di che si può iniziare ad utilizzare Hype: scambiare denaro con altri Hyper è facilissimo, così come impostare obiettivi di risparmio (per una vacanza, un regalo, ecc..) grazie ad un Personal Financial Assistant che facilita la gestione del denaro, categorizzando le varie spese. Hype è inoltre anche un vero e proprio conto (con un IBAN per intenderci) ed una carta di credito contactless (basta avvicinarla al POS), ed altro ancora (offerte personalizzate e nuovi servizi che saranno aggiunti a breve). Proveremo a breve questa app che rende immediati i servizi di banking e di pagamento.. vi diremo presto come ci siamo trovati! Fate anche voi la vostra prova Hype!

ecco i link per il download
App Store: https://itunes.apple.com/it/app/hype/id943405905?mt=8
Google Play: https://play.google.com/store/apps/details?id=it.hype.app

lifestyle_hype_2

lifestyle_hype_3

Potrebbero Interessarti

Wood’d – Love is the Cure

San Valentino si avvicina e i brand si preparano a celebrarlo con tanti prodotti pensati ad hoc. Fra questi, c’è anche Wood’d, marchio italiano che si sta facendo spazio nel mondo degli accessori (e che ci piace molto).

Oli&Carol, la scommessa di due sorelle spagnole

Giocattoli “responsabili” in gomma naturale

Track of the week | 6000ft

Track of the week riapre con una collaborazione di stampo UK. In prossimità del weekend e in tempi di pandemia, un brano dal sapore elettronico.

Ultimi Articoli

MUSIC

Guarda il video di “Proteggimi dal male” di Dodicianni

Quattro anni dopo, Andrea Dodicianni, in arte Dodicianni, pubblica il suo nuovo EP “Lettere dalla lunga notte”.

MUSIC

Il Locus Festival 2021 è Open-eyed music!

Dal 24 luglio e lungo tutto agosto, nel cuore della Puglia

DESIGN

WOOD-SKIN Fold Panels

L’azienda italiana Wood-Skin lancia una nuova collezione di rivestimenti per parete in legno che giocano con luci e ombre.

Top