Alexis Knox #Selfiestylist per HTC

Alexis Knox è uno dei personaggi del momento, icona di stile e dj, ma soprattutto personal stylist di donnine del calibro Myley Cirus, M.I.A e Rita Ora. HTC ha deciso […]

ALEXIS KNOX_1

Alexis Knox è uno dei personaggi del momento, icona di stile e dj, ma soprattutto personal stylist di donnine del calibro Myley Cirus, M.I.A e Rita Ora.

HTC ha deciso di renderla ambasciatrice del nuovo HTC Desire EYE, top di gamma della famiglia Desire con fotocamera frontake da 13 MP e della nuovo gioiellino di casa HTC, RE Camera, la piccola fotocamera a forma di periscopio, incoronadola #SELFIESTYLIST della London fashion week.

Noi di Polkadot l’abbiamo incontrata in occasione della settimana della moda milanese e abbiamo fatto quattro chiacchere con lei sulla sua più grande ossesione.

alexis 1

Sapresti suggerirmi un’app valida per le foto?
Ultimamente sto usando la funzione Ritocco Istantaneo del mio smartphone HTC Desire Eye. Questa funzione aggiunge un filtro automatico ancor prima che la foto venga scattata, ti uniforma la pelle e rende il tuo makeup strepitoso!

Qual è il tuo profilo migliore?

In genere ruoto la testa di 45 gradi alzando leggermente il mento. Mi piace anche fare delle smorfie per divertimento e per non apparire sempre uguale.

Che cosa pensa una “selfie addicted” come te del bastone per i selfie?
È un oggetto molto bizzarro e allo stesso tempo divertente che permette di scattare selfie da un’altra prospettiva. Ovviamente se sai come effettuare lo scatto perfetto non ne hai bisogno, basta qualche consiglio, uno smartphone in grado di fornirti un’esperienza fotografica unica ed ecco il selfie perfetto.

Dopo quanti scatti riesci ad avere il selfie finale?
La maggior parte delle volte me ne basta uno, specialmente quando con me c’è un’altra persona, ma a volte mi ci voglio anche 5 o 6 scatti, dipende dal contesto e da come mi sento in quel momento.

Hai mai fatto da stylist a celebrities appositamente per lo scatto di un selfie?

(Ride) Non mi è mai capitato, ma spesso intervengo con dei consigli per migliorare ciò che indossano facendole apparire al meglio in foto.

selfie-tipps-zu-zweit-381403

Potrebbero Interessarti

Wood’d – Love is the Cure

San Valentino si avvicina e i brand si preparano a celebrarlo con tanti prodotti pensati ad hoc. Fra questi, c’è anche Wood’d, marchio italiano che si sta facendo spazio nel mondo degli accessori (e che ci piace molto).

Oli&Carol, la scommessa di due sorelle spagnole

Giocattoli “responsabili” in gomma naturale

Track of the week | 6000ft

Track of the week riapre con una collaborazione di stampo UK. In prossimità del weekend e in tempi di pandemia, un brano dal sapore elettronico.

Ultimi Articoli

DESIGN

Hevea, il design danese incontra la gomma naturale

Progettare per i più piccoli, con un occhio alle sorti del pianeta…

KIDS

Kindsgut, giocattoli attraenti e di valore educativo

Pensati per l’infanzia, il periodo più prezioso della vita

KIDS

Pinch Toys, giocattoli eco-friendly

Fatti per durare nel tempo, morbidi e leggeri al tatto, e con il profumo del legno appena raccolto nei boschi della Croazia

Top