Bashmore – Tristano firmano il weekend del Tunnel Club

Il weekend che arriva è uno di quelli in cui sarebbe intelligente, per quanto possa suonare sinistro, murarsi nel Tunnel. Quello di via Sammartini a Milano che, grazie a Le […]

Il weekend che arriva è uno di quelli in cui sarebbe intelligente, per quanto possa suonare sinistro, murarsi nel Tunnel. Quello di via Sammartini a Milano che, grazie a Le Cannibale & Voyage, si appresta ad ospitare due protagonisti dell’elettronica contemporanea. Venerdì 20 marzo, infatti, calcherà lo stage dello storico locale milanese uno dei maggiori esponenti della UK bass – Julio Bashmore. Nato e vissuto a Bristol, città con una tradizione musicale che definiremmo paurosa, Bashmore si è dedicato a sviluppare un sound energico e molto variegato, dando vita ad autentici capolavori come “Au Seve” e “Battle for the Middle of You”. Del suo dj set dell’anno scorso ricordiamo solo la tshirt bagnata alla chiusura, un buon bigliettino da visita per il dj e producer inglese.
Sabato 21, invece, sarà la volta di un lussemburghese dalle chiare origini italiane, Francesco Tristano. La sua formazione è decisamente classica: pianista eccelso, dopo anni spesi nella musica classica, jazz e contemporanea, ha voluto abbracciare i suoni della techno, trovando la consacrazione e un successo travolgente. I suoi show sono un altro bigliettino da visita eccellente per quella che volgarmente chiamiamo “contaminazione” e che è il concetto forse più rappresentativo del nostro spirito del tempo.

Vi lasciamo con qualche pillolina per riscaldarvi la mente e i muscoli:



Per più info, visitate l’evento FB.

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top