Bashmore – Tristano firmano il weekend del Tunnel Club

Il weekend che arriva è uno di quelli in cui sarebbe intelligente, per quanto possa suonare sinistro, murarsi nel Tunnel. Quello di via Sammartini a Milano che, grazie a Le […]

Il weekend che arriva è uno di quelli in cui sarebbe intelligente, per quanto possa suonare sinistro, murarsi nel Tunnel. Quello di via Sammartini a Milano che, grazie a Le Cannibale & Voyage, si appresta ad ospitare due protagonisti dell’elettronica contemporanea. Venerdì 20 marzo, infatti, calcherà lo stage dello storico locale milanese uno dei maggiori esponenti della UK bass – Julio Bashmore. Nato e vissuto a Bristol, città con una tradizione musicale che definiremmo paurosa, Bashmore si è dedicato a sviluppare un sound energico e molto variegato, dando vita ad autentici capolavori come “Au Seve” e “Battle for the Middle of You”. Del suo dj set dell’anno scorso ricordiamo solo la tshirt bagnata alla chiusura, un buon bigliettino da visita per il dj e producer inglese.
Sabato 21, invece, sarà la volta di un lussemburghese dalle chiare origini italiane, Francesco Tristano. La sua formazione è decisamente classica: pianista eccelso, dopo anni spesi nella musica classica, jazz e contemporanea, ha voluto abbracciare i suoni della techno, trovando la consacrazione e un successo travolgente. I suoi show sono un altro bigliettino da visita eccellente per quella che volgarmente chiamiamo “contaminazione” e che è il concetto forse più rappresentativo del nostro spirito del tempo.

Vi lasciamo con qualche pillolina per riscaldarvi la mente e i muscoli:



Per più info, visitate l’evento FB.

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless prefetti per la bella stagione

FASHION

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

FASHION

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Top