Bashmore – Tristano firmano il weekend del Tunnel Club
Il weekend che arriva è uno di quelli in cui sarebbe intelligente, per quanto possa suonare sinistro, murarsi nel Tunnel. Quello di via Sammartini a Milano che, grazie a Le […]
Il weekend che arriva è uno di quelli in cui sarebbe intelligente, per quanto possa suonare sinistro, murarsi nel Tunnel. Quello di via Sammartini a Milano che, grazie a Le Cannibale & Voyage, si appresta ad ospitare due protagonisti dell’elettronica contemporanea. Venerdì 20 marzo, infatti, calcherà lo stage dello storico locale milanese uno dei maggiori esponenti della UK bass – Julio Bashmore. Nato e vissuto a Bristol, città con una tradizione musicale che definiremmo paurosa, Bashmore si è dedicato a sviluppare un sound energico e molto variegato, dando vita ad autentici capolavori come “Au Seve” e “Battle for the Middle of You”. Del suo dj set dell’anno scorso ricordiamo solo la tshirt bagnata alla chiusura, un buon bigliettino da visita per il dj e producer inglese.
Sabato 21, invece, sarà la volta di un lussemburghese dalle chiare origini italiane, Francesco Tristano. La sua formazione è decisamente classica: pianista eccelso, dopo anni spesi nella musica classica, jazz e contemporanea, ha voluto abbracciare i suoni della techno, trovando la consacrazione e un successo travolgente. I suoi show sono un altro bigliettino da visita eccellente per quella che volgarmente chiamiamo “contaminazione” e che è il concetto forse più rappresentativo del nostro spirito del tempo.
Vi lasciamo con qualche pillolina per riscaldarvi la mente e i muscoli:
Per più info, visitate l’evento FB.
Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS
4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019
Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019
Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.
Ultimi Articoli

Playforever, giocattoli eleganti e senza tempo
Linee morbide dei classici vintage si sposano a dettagli contemporanei