Magnum – Be True To Your Pleasure

“Be True To Your Pleasure” è il concorso di cortometraggio organizzato dal famoso brand di gelati Magnum in collaborazione con il magazine di moda i-D ed il pluripremiato regista Xavier […]

Screenshot 2015-10-08 23.46.23“Be True To Your Pleasure” è il concorso di cortometraggio organizzato dal famoso brand di gelati Magnum in collaborazione con il magazine di moda i-D ed il pluripremiato regista Xavier Dolan, stella nascente del cinema canadese.

Registi emergenti sono stati invitati ad presentare la loro idea per un cortometraggio sul tema del piacere personale e la spontaneità di lasciarsi andare. “Essere fedeli al proprio piacere” era il tema del concorso, e Xavier Dolan ha selezionato i tre vincitori, Kara Smith, Andrew Cumming e Patrick Downing, aiutandoli nella produzione.

Kai di Andrew Cumming racconta di una ballerina che si allena tutti i giorni, facendo grandi sacrifici senza però notare alcun miglioramento. Solo quando riesce finalmente a lasciarsi andare e a concedersi un po’ di vita, riesce a raggiungere i desiderati risultati nella danza.

Wild Space di Kara Smith è la storia di un pescatore che trascorre lunghi mesi in mare e quando, finalmente, torna a casa trova il suo unico vero amore tra le braccia di un affascinante commodoro. La storia si conclude con una sfida a duello.

​Zap di Patrick Downing racconta un momento di piacere fugace condiviso da una coppia di anziani che si diverte dandosi scosse elettriche nel corridoio della loro casa.

Potrebbero Interessarti

Zalando presenta BOLD MINDS SPEAK

In attesa della prossima edizione di Bread&Butter by Zalando a Berlino (1-3 settembre), Zalando lancia “Bold Minds Speak”, una serie che presenta le ultime novità del Festival of Style and […]

Jägermeister: Ask for a Darker Night

Dopo averci presentato il Night Meister, Jägermeister lancia il secondo capitolo della sua storia: “Ask for a Darker Night” è un invito a vivere una notte diversa dalle altre, più […]

Mercedes-Benz Now Experience

Il progetto artistico, con oltre 1 milione di visualizzazioni su YouTube, esalta l’importanza del momento e la visione della casa automobilistica tedesca legata alle auto elettriche.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top