DIADORA GAME L WAXED

Arrivano dritte dritte dagli anni 80 le Diadora Game L, un mix di suggestione storica e innovazione che piacerà a chi gli anni 80 li rimpiange ma anche a chi […]

Arrivano dritte dritte dagli anni 80 le Diadora Game L, un mix di suggestione storica e innovazione che piacerà a chi gli anni 80 li rimpiange ma anche a chi non li ha mai vissuti. Una icona di stile, molti le ricorderanno scattanti sui campi da tennis in terra rossa, indossate dai grandi campioni della racchetta. In questa nuova versione però un nuovo processo di ceratura sulla superficie le rende a prova di terra rossa.

Essenziale, pulita e di sicuro impatto visivo, la Game L è disponibile in versione alta e bassa, sempre con la stessa forma arrotondata e leggera e l’altissima qualità che Diadora applica ad ogni paio di sue scarpe, in tomaia in pelle pieno fiore bottellata e con i colori pop che la rendono ancora più unica.

Sintesi perfetta dell’ estetica Diadora, fatta di materiali di altissima qualità e forme pulite ed essenziali, le nuove Game L Waxed sono un’emozione vintage che aspetta solo di essere ai vostri piedi!

x

Potrebbero Interessarti

Le borse modulari Packbags

Possono essere facilmente assemblate o smontate seguendo lo stile del consumatore

Wood’d – Love is the Cure

San Valentino si avvicina e i brand si preparano a celebrarlo con tanti prodotti pensati ad hoc. Fra questi, c’è anche Wood’d, marchio italiano che si sta facendo spazio nel mondo degli accessori (e che ci piace molto).

Oli&Carol, la scommessa di due sorelle spagnole

Giocattoli “responsabili” in gomma naturale

Ultimi Articoli

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

FASHION

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

FASHION

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Top