Birra Raffo e street artist: etichetta limited per la riqualificazione di Taranto

Birra Raffo si rifà il look con le nuove etichette limited edition disegnate dagli street artists Mr. Blob e Stencil Noire

Oltre 4.000 voti espressi sulla pagina Facebook di Birra Raffo hanno eletto i finalisti del contest per realizzare le nuove etichette limited edition della prossima estate. In finale gli street artists tarantini Mr. Blob e Stencil Noire che hanno realizzato tre etichette riprendendo i simboli storici della cittá: il mitologico fondatore Taras, l’elmo spartano, la cozza nella mano, il delfino con l’àncora, lo scorpione e il pescatore di cozze.

La votazione finale è avvenuta offline. Due riders su biciclette firmate Raffo hanno girato i vicoli del centro storico di Taranto e hanno sottoposto le etichette finaliste al giudizio diretto dei cittadini, che hanno accolto positivamente l’iniziativa.

È una lunga storia d’amore quella tra la Raffo e la città di Taranto, che da anni continua e si rafforza grazie al prezioso contributo dell’azienda produttrice allo sviluppo della città. Il legame si riconferma in quest’ultima iniziativa, che prevede di destinare il ricavato delle limited edition alla realizzazione di un’importante opera di riqualificazione urbana di Taranto. Una città che più di tutte ha bisogno di riscoprirsi e darsi un nuovo volto, proprio come la Birra Raffo.

Potrebbero Interessarti

NIKE AIR MAX 270 REACT: L’ESCLUSIVA COLLABORAZIONE CON TOILETPAPER

Un’esclusiva attivazione nella città di Milano per le nuove e coloratissime sneakers Nike

3 nuovi libri da Gestalten

Avventura, Esperienze a tavola e Passione per l’outdoor nei nuovi titoli della casa editrice tedesca

BiennaleArte 2019 con Swatch

Costantemente Contemporaneo VS Antico, e Venezia Vive. #VENICEARTWEEK.

Ultimi Articoli

EVENTS

PostKino: torna il cinema all’aperto in Puglia

PostKino porta i grandi classici del cinema nelle location più incantevoli della Puglia. Ecco tutto il programma e come partecipare.

BARCELONA

Barcellona nascosta: 4 posti che non conosci

… ma interessanti al pari delle maggiori attrazioni turistiche.

Top