ABSOLUT Creative Competition
Se hai sempre sognato di vedere una tua creazione su un billboard di Piccadilly Circus o Time Square, questo è il contest giusto per te.
ABSOLUT lancia ABSOLUT Creative Competition, una call dedicata ai creativi di tutto il mondo. Obiettivo della call è la realizzazione di un artwork pubblicitario che veicoli i valori del brand svedese: inclusività, apertura, rispetto per tutti, senza discriminazioni. I vincitori nazionali non solo potranno vincere un viaggio per 2 persone per raggiungere l’evento internazionale dove verrà premiato il vincitore assoluto, che riceverà 20 mila euro e vedrà il proprio artwork esposto in due dei luoghi più simbolici al mondo, entrando nel gotha della pubblicità mondiale, insieme ad altri storici portavoci del brand come Keith Haring e Maurizio Cattelan.
Per partecipare basta visitare il sito ufficiale. Lasciatevi ispirare dalla vision di ABSOLUT e realizzate un artwork con la bottiglia di ABSOLUT come protagonista. Avete tempo fino al 31 gennaio 2019.
Potrebbero Interessarti

Adidas NOW IS HER TIME
La campagna di Pharrell Williams per adidas Originals NOW IS HER TIME nasce per dare spazio alle voci più forti e attive nella causa dell’empowerment femminile.

NIKE AIR MAX 270 REACT: L’ESCLUSIVA COLLABORAZIONE CON TOILETPAPER
Un’esclusiva attivazione nella città di Milano per le nuove e coloratissime sneakers Nike

The Furla Society SS2018
Personaggi unici che interpretano l’ultima collezione in modo divertente e dinamico
Ultimi Articoli

Nilox Ant: Il Monopattino che Rompe gli Standard
Con 40 km di autonomia è un regalo green che fa bene all’ambiente