ABSOLUT Creative Competition

Se hai sempre sognato di vedere una tua creazione su un billboard di Piccadilly Circus o Time Square, questo è il contest giusto per te.

ABSOLUT lancia ABSOLUT Creative Competition, una call dedicata ai creativi di tutto il mondo. Obiettivo della call è la realizzazione di un artwork pubblicitario che veicoli i valori del brand svedese: inclusività, apertura, rispetto per tutti, senza discriminazioni. I vincitori nazionali non solo potranno vincere un viaggio per 2 persone per raggiungere l’evento internazionale dove verrà premiato il vincitore assoluto, che riceverà 20 mila euro e vedrà il proprio artwork esposto in due dei luoghi più simbolici al mondo, entrando nel gotha della pubblicità mondiale, insieme ad altri storici portavoci del brand come Keith Haring e Maurizio Cattelan.

Per partecipare basta visitare il sito ufficiale. Lasciatevi ispirare dalla vision di ABSOLUT e realizzate un artwork con la bottiglia di ABSOLUT come protagonista. Avete tempo fino al 31 gennaio 2019.

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

Adidas NOW IS HER TIME

La campagna di Pharrell Williams per adidas Originals NOW IS HER TIME nasce per dare spazio alle voci più forti e attive nella causa dell’empowerment femminile.

NIKE AIR MAX 270 REACT: L’ESCLUSIVA COLLABORAZIONE CON TOILETPAPER

Un’esclusiva attivazione nella città di Milano per le nuove e coloratissime sneakers Nike

The Furla Society SS2018

Personaggi unici che interpretano l’ultima collezione in modo divertente e dinamico

Ultimi Articoli

FASHION

adidas Consortium Workshop Gardening

adidas Consortium Workshop è il luogo dove adidas spinge sul lato creativo e tecnico per andare fuori dagli schemi. Il pack “Gardening Club” ne è un esempio.

BAGS

ATPCAL

Quando il design è responsabile

SNEAKERS

adidas Ultraboost 19 : nuove colorazioni

In concomitanza con la campagna globale “Feel The Boost”, a celebrare la scarpa progettata per una nuova era del running e del fitness.

Top