Satin Naturel

Cosmetici naturali di qualità

Satin Naturel è un marchio tedesco di cosmetici naturali per la cura del corpo: tutti i prodotti sono cruelty-free, vegani, e consistono solo di ingredienti selezionati. La maggior parte dei prodotti è prodotta in Germania, seguendo elevati standard di qualità e le migliori pratiche del settore. Gli oli puri sono coltivati in coltivazione biologica certificata nelle regioni che meglio si adattano al modello di crescita della singola pianta. Ad esempio, l’olio di argan biologico viene coltivato in Marocco, dove è stato tradizionalmente coltivato per molti decenni, se non secoli.

Tutte le formule sono basate su succo di aloe vera biologico invece di acqua. La troverete come primo ingrediente sull’etichetta. L’Aloe vera dà al prodotto un miglioramento del beneficio di bellezza (si pensi alle sostanze nutritive, idratanti, ecc.). Ad esempio, non solo il concentrato di acido ialuronico agisce efficacemente contro le rughe, ma nutre anche la pelle in profondità grazie alle preziose proprietà curative dell’aloe vera. Inoltre, le formule di Satin Naturel sono basate suprove scientifiche riguardanti l’efficacia degli ingredienti naturali. Questo assicura che essi combinino il meglio della natura e della scienza nei prodotti più efficaci. In secondo luogo, i prodotti Satin Naturel non contengono mai ingredienti nocivi, nessun parabene, nessun solfato, niente oli minerali, niente plastica, niente prodotti chimici aggressivi, che potrebbero potenzialmente danneggiare il corpo. Tutti i prodotti sono sempre vegani, dermatologicamente testati e realizzati con i migliori ingredienti possibili.

In terzo luogo, i prodotti sono confezionati in innovative bottiglie di vetro viola non solo eleganti ma capaci anche mantenere gli ingredienti freschi per periodi di tempo più lunghi senza l’uso di conservanti aggressivi. Trovate tutta la gamma sul sito ufficiale e su Amazon.

Potrebbero Interessarti

I giochi di Londji: creatività made in Barcellona

Giochi innovativi per ore di divertimento e condivisione

Little Bear SS23 – Una storia di piccole emozioni

Il brand di abbigliamento per i più piccoli rende omaggio alla Puglia

Mantieni la Tua Casa Organizzata con le Pratiche Scatole Porta Biancheria

Alcuni pratici consigli perchè regni l’ordine in casa

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top