Satin Naturel

Cosmetici naturali di qualità

Satin Naturel è un marchio tedesco di cosmetici naturali per la cura del corpo: tutti i prodotti sono cruelty-free, vegani, e consistono solo di ingredienti selezionati. La maggior parte dei prodotti è prodotta in Germania, seguendo elevati standard di qualità e le migliori pratiche del settore. Gli oli puri sono coltivati in coltivazione biologica certificata nelle regioni che meglio si adattano al modello di crescita della singola pianta. Ad esempio, l’olio di argan biologico viene coltivato in Marocco, dove è stato tradizionalmente coltivato per molti decenni, se non secoli.

Tutte le formule sono basate su succo di aloe vera biologico invece di acqua. La troverete come primo ingrediente sull’etichetta. L’Aloe vera dà al prodotto un miglioramento del beneficio di bellezza (si pensi alle sostanze nutritive, idratanti, ecc.). Ad esempio, non solo il concentrato di acido ialuronico agisce efficacemente contro le rughe, ma nutre anche la pelle in profondità grazie alle preziose proprietà curative dell’aloe vera. Inoltre, le formule di Satin Naturel sono basate suprove scientifiche riguardanti l’efficacia degli ingredienti naturali. Questo assicura che essi combinino il meglio della natura e della scienza nei prodotti più efficaci. In secondo luogo, i prodotti Satin Naturel non contengono mai ingredienti nocivi, nessun parabene, nessun solfato, niente oli minerali, niente plastica, niente prodotti chimici aggressivi, che potrebbero potenzialmente danneggiare il corpo. Tutti i prodotti sono sempre vegani, dermatologicamente testati e realizzati con i migliori ingredienti possibili.

In terzo luogo, i prodotti sono confezionati in innovative bottiglie di vetro viola non solo eleganti ma capaci anche mantenere gli ingredienti freschi per periodi di tempo più lunghi senza l’uso di conservanti aggressivi. Trovate tutta la gamma sul sito ufficiale e su Amazon.

Potrebbero Interessarti

I nuovi zaini plastic-free di Osprey

Con Arcane e Archeon, costruiti con materiali interamente riciclati, il brand punta ad essere il produttore di accessori per l’outdoor più eco friendly del mercato.

MOSCOT apre il primo flagship store a Milano in Brera

Dopo Roma l’iconico brand di occhiali sceglie la capitale della moda

Inside Tangier: un tour delle case più belle di questo luogo pieno di fascino

L’interior designer Nicolò Castellini Baldissera unisce le forze con il fotografo di moda ed interni Guido Taroni

Ultimi Articoli

FASHION

Torna The North Face Extreme

La Collezione rivisita i capi da montagna in chiave streetwear

DESIGN

Cronache da una città Sommersa

L’iniziativa a supporto della serigrafia Fallani Venezia

DESIGN

I colori degli orologi Panapop

Lo spirito Pop al polso!

Top