Let your body drive con Peugeot 208
"Let your body drive" è questo l’incisivo messaggio della nuova peugeot 208. È il design innovativo, fluido quasi liquido della parigina “208” a scuotere lo scenario automobilistico internazionale. Un’auto dalla guida […]
"Let your body drive" è questo l’incisivo messaggio della nuova peugeot 208. È il design innovativo, fluido quasi liquido della parigina “208” a scuotere lo scenario automobilistico internazionale. Un’auto dalla guida interattiva, instancabile e stimolante, con sistemi di controllo integrati, che favoriranno al corpo di chi è alla guida nuove sensazioni, nuove esperienze e tanto sano divertimento.
L’elemento emozionale è centrale nella nuova campagna pubblicitaria Peugeot, che per la 208 ha ideato un video interattivo, dalla trama vivace, imbarazzante e divertente. Un film per chi cerca emozioni intense, dagli scenari impensabili ed in cui è il corpo al centro dell’azione. Tecnicamente è l’interattività del video ad appassionare l’utente, che può interagire direttamente con un semplice click e, con ciò, modificare le scelte del protagonista e la stessa trama.
Una visita inaspettata, una fuga improvvisa e nuovi incontri… "Let your body drive", giocando con la nuova Peugeot 208 su www.letyourbodydrive.com.
Potrebbero Interessarti
Zalando presenta BOLD MINDS SPEAK
In attesa della prossima edizione di Bread&Butter by Zalando a Berlino (1-3 settembre), Zalando lancia “Bold Minds Speak”, una serie che presenta le ultime novità del Festival of Style and […]
Jägermeister: Ask for a Darker Night
Dopo averci presentato il Night Meister, Jägermeister lancia il secondo capitolo della sua storia: “Ask for a Darker Night” è un invito a vivere una notte diversa dalle altre, più […]
Mercedes-Benz Now Experience
Il progetto artistico, con oltre 1 milione di visualizzazioni su YouTube, esalta l’importanza del momento e la visione della casa automobilistica tedesca legata alle auto elettriche.
Ultimi Articoli
Carta da parati degli anni 70: dal vintage alla modernità
Scopri la magia del brand Carta da parati degli anni 70, nato per caso ma diventato un’icona di stile retrò rivisitato.
Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI
Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…