Brandalism, Spray Can Project
Lusso e street art a braccetto? E’ quanto immaginato dall’art director Antonio Brasko, già noto per alcune sue campagne pubblicitarie per il marchio Nike. Lo Spray Can Project, così si […]
Lusso e street art a braccetto? E’ quanto immaginato dall’art director Antonio Brasko, già noto per alcune sue campagne pubblicitarie per il marchio Nike. Lo Spray Can Project, così si chiama la serie dello studio di branding, è un insieme di bombolette spray, rifinite con loghi di marchi famosi del mondo dell’alta moda e dell’abbigliamento sportivo, come Chanel, Gucci, Hermes, Adidas e molti altri, pensato per proiettare, proprio come uno spray, e avvicinare, due mondi apparentemente così diversi.
Dimenticavo… si acquistano qui.
Potrebbero Interessarti
Adidas NOW IS HER TIME
La campagna di Pharrell Williams per adidas Originals NOW IS HER TIME nasce per dare spazio alle voci più forti e attive nella causa dell’empowerment femminile.
NIKE AIR MAX 270 REACT: L’ESCLUSIVA COLLABORAZIONE CON TOILETPAPER
Un’esclusiva attivazione nella città di Milano per le nuove e coloratissime sneakers Nike
ABSOLUT Creative Competition
Se hai sempre sognato di vedere una tua creazione su un billboard di Piccadilly Circus o Time Square, questo è il contest giusto per te.
Ultimi Articoli
Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI
Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…