Tunebuckle: cintura per Ipod

iShip annuncia la disponibilità esclusiva delle bellissime cinture per iPod nano di TuneBuckle disponibili in 3 varianti e tre misure. La prima versione denominata The Original mostra l’iPod nano in […]

tune.jpg

iShip annuncia la disponibilità esclusiva delle bellissime cinture per iPod nano di TuneBuckle disponibili in 3 varianti e tre misure. La prima versione denominata The Original mostra l’iPod nano in tutto il suo splendore, la versione Full Moon ne scopre solo la click wheel e infine la versione Full Metal Jacket “blinda” letteralmente il vostro iPod nano all’interno della fibbia. Tutte le versioni hanno un’apertura per collegare cuffie e iPod.

Angelo Superti

Editor in chief e fondatore di Polkadot. Curioso e appassionato, da sempre spett-attore dell'eterno duello tra razionalità e creatività, tra idee e limiti di tempo. Non inizia la giornata senza un cappuccino, non la termina senza un'occhiata ai suoi feed rss.

Potrebbero Interessarti

RETROSUPERFUTURE FRED

Realizzati da sapienti mani artigiane italiane, i nuovi RETROSUPERFUTURE FRED nascono per anticipare i trend, con le loro forme spigolose e una palette di colori audace.

I piatti decorati di DAMELIA

Il mondo fantastico di DAMELIA, fra illustrazioni contemporanee e piatti recuperati dalla credenza della nonna.

Innovations for customer service at next edition of MAPIC Cannes

Technology innovation is now an integral part of the evolution of retail real estate. It is helping enhance customer service and boost the attraction of shopping venues. It will be […]

Ultimi Articoli

DESIGN

FRAMOUR eyewear

FRAMOUR eyewear è il brand di occhiali da sole e da vista nato da un’esigenza: trovare degli occhiali da sole eleganti che non costino un occhio della testa. L’esigenza è quella di Filippo e Riccardo, fratelli, che proprio col nome Framour vogliono comunicare il loro amore per gli occhiali da sole: frame + amour (per quel tocco d’eleganza francese).

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

FASHION

Waxman Brothers SS18

Nuove fantasie per l’estate

Top